Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come rimuovere Blu Da scarico

< p > Bluing in scarico avviene dalle alte temperature . I gas di scarico e le temperature di saldatura possono superare i 1.000 gradi Fahrenheit . L'esposizione ad alta temperatura da gas o saldatura consente un piccolo strato di ossigeno per incorporare nella superficie del tubo di scarico . Chrome è più suscettibile di acciaio inossidabile a causa del processo utilizzato per esporre lo strato di cromo altamente riflettente sulla superficie del metallo . Brunitura rimozione può essere effettuata - con vari gradi di successo a seconda di quanto profondamente la brunitura è incorporato - . Con prodotti per la casa o con i prodotti realizzati appositamente per rimuovere brunitura metallo
quello che vi serve
sapone detergente < br > panno morbido
1 tazza di aceto
2 metri di fogli di alluminio
Blu -Job
Istruzioni
acqua e sapone
1 < p > Lavare e asciugare i tubi per rimuovere qualsiasi oli detriti superficiali o dalla superficie del metallo .
2 < p > saturare un panno morbido con una soluzione concentrata di acqua e sapone . La brunitura può essere causato da decolorazione di oli che sono stati trasferiti al metallo durante il processo di installazione . Gli oli potrebbero essere dalle mani , attrezzature , o lubrificanti . Brunitura di oli da contaminanti di superficie può essere rimosso con detergenti delicati e la pressione . Strofinare la superficie del metallo con il panno e sapone aumento da lieve a media pressione per rimuovere l'olio superficiale brunitura .
3 < p > Lavare e asciugare il cromo . Se brunitura è stata ridotta , ripetere la procedura per rimuovere eventuali residui di oli .
Foglio di alluminio e Aceto
4 < p > Lavare la superficie del bicromato di potassio con un detergente delicato e asciugare bene . < br >
5 < p > Versare una tazza di aceto in una ciotola . Piega un foglio di alluminio , lato opaco a vista , e immergerlo in aceto .
6 < p > grattare la superficie di metallo brunito con l'aceto inumidito foglio stropicciato . Strofinare la superficie del metallo con la pellicola fino a quando si forma un residuo .
7 < p > Rimuovere eventuali residui che si forma . Sciacquare il foglio di alluminio e ripetere il processo di lavaggio . Assicurarsi che il foglio di alluminio rimane bagnato con aceto durante il processo di lavaggio . Ripetere se necessario .
8 < p > Lavare e asciugare la superficie metallica .
Blu -Job
9 < p > Bagnare il kit Blu -Job panno in dotazione con l'acqua fino a umido .
10 < p > Inserite una piccola porzione di acqua panno inumidito nel barattolo di polvere blu -Job . Tamponare la polvere fino a spessore forme pasta sul panno .
11 < p > Strofinare la pasta sulla superficie di metallo brunito . Strofinare delicatamente la superficie del metallo con la pasta finché l' azzurrante è rimosso . Un film opaco , dalla pasta , rimane sulla superficie del metallo dopo l' azzurrante è rimosso . Questo è normale .
12 < p > Rimuovere il ottundimento della superficie da lucidare il metallo con un panno morbido fino a quando il lustro viene ripristinato .

Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006130174.html
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.