Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come Richiudere di Windows & amp; Porte

< p > guarnizioni indebolite e la mancanza di isolamento intorno alle finestre e le porte forniscono un modo semplice per l'aria esterna per farsi strada nella vostra casa . Anche l'aria condizionata si perde di lacune e sigilli rotti . Una chiusura porte e finestre è un progetto relativamente poco costoso che la maggior parte proprietari di abitazione in grado di gestire per conto proprio . A poche ore ti dà abbastanza tempo per affrontare il progetto di tenuta su tutte le porte esterne e finestre per rendere la vostra casa a tenuta d'aria
. Cose che ti serviranno
Candela
bastone di incenso
Pry bar < br > isolamento in schiuma a bassa pressione
Nails
Carta vetrata
Hammer
Spatola
Calafati
Weatherstripping
Soglia guarnizione
spazzata Porta
istruzioni
1 < p > Controllare le finestre e le porte lungo i bordi per danni visibili o la separazione dei componenti . Tenere una candela o incenso bastone in prossimità dei bordi delle finestre e le porte per scoprire dove l'aria non è a tenuta . Lo sfarfallio della fiamma o fumo indica un potenziale perdita d'aria .
2 < p > Togliere il rivestimento interno da porte e finestre con cura utilizzando una barra di leva e un'azione delicata indiscreti . Spremere schiuma spray a bassa pressione fatta per porte e finestre nelle fessure tra il telaio e l'apertura massima. Sabbia off isolante in eccesso che si espande dal telaio . Nail il trim in posizione .
3 < p > Rimuovi vecchio sigillante lungo i bordi interni della porta e finestra di taglio utilizzando una spatola . Applicare un cordone di mastice siliconico lungo i bordi per dare una nuova , tenuta forte .
4 < p > Caulk intorno alla guarnizione oblò e porta sulla parte esterna della casa . Calafataggio sul lato interno ed esterno offre una maggiore protezione da perdite di aria .
5 < p > Rimuovere la turare esistente svitando sezioni intorno alla porta e le finestre . Tagliare nuovo turare di lunghezza e avvitarlo in posizione lungo i bordi .
6 < p > Sostituire la guarnizione di soglia lungo il bordo inferiore delle porte per una migliore tenuta . Un'altra opzione è quella di collegare uno sweep porta lungo la parte inferiore della porta . Lo sweep è avvitato alla porta e sorge lungo il pezzo guarnizione inferiore della porta quando è chiusa .

Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006130176.html
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.