Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come inquadrare un WC

< p > Quando si installa un WC , il corretto inquadramento è essenziale se volete che il vostro lavoro per durare a lungo . Poiché una toilette richiede uno scarico che si inserisce attraverso il pavimento , speciale inquadratura travetto è necessario. Questo tipo di inquadratura garantirà il tubo di scarico non spostare o muoversi quando la toilette è urtato , che può allentare o addirittura rompere il sigillo tra il water e scarico . Solo poche competenze di base di inquadratura sono necessari per l'installazione di base .
Quello che vi serve
Crowbar
Misura di nastro
Matita
2 -by - 6 schede
Table visto Sims 3 - inch Nails
Hammer
Istruzioni
1 < p > Rimuovere le assi del pavimento in bagno da loro leva con un piede di porco . Se assi del pavimento non sono ancora installati , saltare questo passaggio .
2 < p > Individuare i due travetti pavimento dove verrà installato lo scarico WC . Lo scarico è in genere 12 pollici ( al centro) dalla fiancata più vicina in bagno . Misurare dal muro incorniciato 12 3/4 pollici su ogni travetto per individuare il centro del tuo scarico WC . Tutti gli scarichi igienici installare 12 centimetri dal muro per lasciare spazio per l'installazione di servizi igienici . Fare un segno su entrambi i travetti a questa misura con una matita .
3 < p > Misura sei centimetri dal segno sul travetto in entrambe le direzioni e fare un altro marchio . Questo simbolo indica dove verranno installati i servizi igienici di inquadratura .
4 < p > Tagliare due schede 2 - by- 6 da inserire tra i travetti ai due marchi in precedenza fatto con una sega circolare. Installare le schede tra i travetti a portata di marchi. Nail loro tra i travetti per creare una casella intorno alla zona di scarico con chiodi da 3 pollici e un martello .

Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006130186.html
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.