Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come calcolare Velocità di rotazione su un tornio

< p > Il tornio è uno strumento versatile che gira materiali su un albero , che consente al lavoratore di modellare e progettare il legno o metallo . Torni legno possono essere utilizzati per scavare sculture legno o crea gambe di sedia , mentre torni per metallo sono ideali per formare acciaio , ferro o altri metalli duri . Il materiale viene inserito nella macchina e filata ad una certa velocità di taglio , che è determinata dalla durezza e lo spessore del materiale . Queste misure permettono di calcolare il numero di giri del mandrino o la corretta velocità che permette di lavorare su progetti senza danneggiare il materiale o la macchina .
Quello che vi serve
manuale di macchinari
Istruzioni
1 < p > Determinare il tipo di metallo utilizzato nel tornio. Misurare il diametro del materiale .
2 < p > Utilizzare manuale del macchinario per trovare la velocità di taglio per il tipo di materiale e del processo sul da eseguire sul tornio . Il libro presenta i grafici con velocità predeterminate in base ai tipi di metallo e il diametro . Trovare la velocità che meglio si adatta il vostro materiale e del diametro .
3 < p > Moltiplica la velocità di taglio 4. Dividere la risposta da parte del diametro del materiale . Ad esempio , un pezzo da 2 pollici in alluminio con una velocità di taglio di 400 ha una velocità di rotazione di 800 giri al minuto.

Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006130188.html
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.