Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Cosa posso mettere su un pavimento di cemento per evitare che si sudorazione

? < P > Molti proprietari di abitazione trovano condensa sulla loro pavimenti in calcestruzzo , in particolare quando le temperature freddi . Quando l'umidità si forma spesso sul cemento , la muffa può cominciare a crescere . Non ci sono prodotti che non mancherà di tenere il vostro pavimento di cemento in via di sviluppo la formazione di condensa . Prevenire la formazione di condensa nel modo migliore, con l'aggiunta di isolamento alla vostra casa e la riduzione dei livelli di umidità .
Causa
< p > La condensa è un problema comune quando la temperatura è fredda . Il più fredda la temperatura , più è probabile che si verifichi condensazione . Condensa sul pavimento di cemento si verifica quando l'aria calda riscaldata incontra l'aria fredda vicino al calcestruzzo , causando la formazione di condensa di aderire al piano . L'alta umidità contribuisce anche alla formazione di condensa . Tutti coloro che vivono all'interno della vostra casa aggiunge un ulteriore 3 litri di vapore acqueo nell'aria , afferma North Dakota State University . Altre attività, come fare il bucato e la doccia , aumentare i livelli di umidità pure. Quando i livelli di umidità sono elevati all'interno della vostra casa durante i mesi invernali , la formazione di condensa può verificarsi sulle pareti , finestre e pavimenti in calcestruzzo.
Effetti
< p > Quando la condensazione mantiene un sottile strato di umidità sulla cemento , c'è uno stampo possibilità comincerà a crescere . Spore di muffe crescono quando atterrano in zone umide su calcestruzzo , piastrelle, legno , muro a secco , tessuto o moquette . Quando la muffa è in crescita ovunque in casa , c'è la possibilità che qualcuno sperimenterà gli effetti negativi sulla salute dopo l'esposizione . Nelle persone sensibili , la crescita di muffa può causare sintomi che vanno da moderata a molto grave . Congestione nasale , orticaria , prurito degli occhi e respiro sibilante sono tutti i sintomi associati con l'esposizione della muffa .
Isolamento
< p > Aggiunta di isolamento alla vostra casa può impedire la formazione di condensa durante l'inverno . Secondo l' Environmental Protection Agency o EPA , l'aggiunta di isolamento alla vostra casa ridurrà la perdita di calore all'interno della vostra casa e aiutare a prevenire la formazione di condensa . Ci sono molti diversi tipi di isolamento è possibile aggiungere alla vostra casa . Isolante sfuso viene soffiata all'interno attici con attrezzature speciali . Isolamento coperta viene in Batts e rotoli ed è utilizzato per riempire le cavità vuote con materiale che riduce il trasferimento di calore . Pannello isolante in schiuma è disponibile in pannelli rigidi che possono essere installati su pareti, soffitti , nelle soffitte o negli scantinati.
Riducendo l'umidità
< p > Dal momento che alti livelli di umidità all'interno della vostra casa è un altro causa della condensa , riducendo l'umidità contribuisce a prevenire la formazione di condensa sui vostri pavimenti in calcestruzzo . Installazione di prese d'aria nella vostra cucina e bagni contribuirà a rimuovere l'umidità dall'aria all'interno della vostra casa . Sfiato tua asciugatrice verso l'esterno contribuirà anche a ridurre l'umidità . Riparare eventuali zone della vostra casa che permettono all'acqua di penetrare all'interno e aumentare i livelli di umidità . Calafataggio tutte le crepe e le lacune che permettono all'aria di fuoriuscire dentro o fuori della vostra casa ridurrà l'umidità pure.

Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006130190.html
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.