Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Florida New Home attici Regole di isolamento

< p > Con l'alto calore e alcune aree urbane , le case della Florida sono spesso strutture di un solo piano , senza le camere quasi a grandezza naturale che la parola " soffitta " comunemente evoca . Tuttavia , il regolamento edilizio della Florida dettagli a fondo i requisiti di isolamento per tutti i solai nelle case di nuova costruzione . Ai fini del codice , " attico" si riferisce a qualsiasi spazio incondizionata immediatamente sotto un tetto non isolato ed immediatamente sopra il soffitto . In quanto tale , solai possono essere abbastanza superficiale , simile vespai . Al di là di conformità , migliorando l'isolamento sottotetto vostra nuova casa può offrire un risparmio in termini di efficienza energetica e può qualificarsi per sgravi fiscali .
Valori di r obbligatori
< p > La Florida Codice residenziale determina i R-valori minimi per l'isolamento utilizzati nella nuova case . Un R-valore si riferisce alla capacità di isolamento di resistere alla conduzione del calore . Un alto valore R corrisponde ad un isolante più efficace , e può variare a seconda del materiale isolante , spessore , densità e installazione . Tutte le case devono avere un isolamento con un R-valore di 6 o superiore su tetti, pareti esterne degli edifici e nelle soffitte con isolamento del soffitto . Vespai ventilati possono avere un R-valore di 4.2 . È possibile determinare un valore di R moltiplicando lo spessore del materiale isolante ( in pollici ) per la sua metratura , quindi moltiplicando la risposta per la lunghezza di tempo (in ore ) . Quindi , dividere la nuova risposta per l'energia termica persa ( in unità termiche britanniche ) .
Soffiato in isolamento Regole
< p > Non è possibile utilizzare soffiato in isolamento , noto anche come sciolto isolamento -fill , nelle soffitte che misurano meno di 30 cm dalla corrente superiore delle capriate inferiori alla corrente inferiore delle capriate superiori alla cresta del tetto. Un "accordo" si riferisce alle singole travi in alto e in basso di una struttura reticolare . Allo stesso modo , non è possibile applicare soffiato in isolamento di soffitte con una altezza di 10 metri o superiore , misurata da qualsiasi punto situato a 30 cm dalla superficie del soffitto di gronda del tetto . Building Code vieta anche soffiato in isolamento per qualsiasi soffitto con un passo superiore a 5 su 12. isolamento batt Se o soffiato in isolamento viene utilizzato , l'isolamento non deve interferire con la ventilazione naturale alla superficie del tetto gronda . In caso di soffiato in isolamento , questo può richiedere dighe di isolamento e scivoli . Solai ventilati richiedono un'apertura di un piede quadrato per 300 metri quadrati di superficie del soffitto .
Carta di certificazione di isolamento
< p > Al fine di disciplinare l'efficacia di materiali isolanti , la Florida Building Code richiede che tutti i materiali isolanti che non hanno un " evidente " valore di R deve essere provvisto di una scheda di certificazione di isolamento ufficiale , firmato dal contraente isolamento . Questo obbligo di certificazione si applica a isolamento utilizzato per rivestire i soffitti da soffitte e isolamento delle pareti e pavimenti . La scheda deve indicare il costruttore di isolamento , tipo di isolamento , R-valore di isolamento e lo spessore , la posizione di isolamento all'interno della casa e l'indicazione che l'isolamento non blocchi la ventilazione necessaria del sottotetto . Infine, deve includere il nome , l'indirizzo del contraente e la firma e la data di installazione .

Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006130191.html
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.