# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Porcellana Lavello Rifinitura

Se la vostra casa dispone di bacini di antiquariato o più stili di navi moderne , un rivestimento di porcellana fornisce una superficie dall'aspetto classico e resistente per lavelli da cucina e bagno. Lavelli in porcellana sono disponibili in base bianco e altri colori. Anche se la superficie è resistente , anche con la cura più diligente , si potrebbe trovare il lavello cercando vecchi e logori con i gettoni nelle macchie di superficie o di ruggine intorno allo scarico . Invece di sostituire il lavandino , le tecniche di base di finitura lavello in porcellana possono dare il lavandino suo splendore originale .
Preparazione iniziale

Prima di rifinire un lavandino di porcellana , controllare il bacino per danni strutturali che potrebbero rendere impossibile finitura , come ad come fessure che passano attraverso il vaso . Se si determina il lavandino è ancora vitale , preparare la superficie . Rimuovere il vecchio mastice da tra il lavandino e il muro . Trascinare una spatola con attenzione lungo il mastice , sollevandolo per tirare facilmente fuori e smaltire . Fare attenzione con il coltello in modo da non chip il muro a secco o piastrelle sul muro . Coprire il rubinetto di plastica fissato con elastici e rimuovere il coperchio di scarico . Proteggere le pareti con teli e pittori nastro di plastica .
Pulizia del
Sink

Dopo aver rimosso il vecchio mastice e proteggere gli infissi , è necessario pulire a fondo il lavandino . Don guanti di gomma e un respiratore e mettersi al lavoro di pulire la superficie di porcellana con un detergente a base acida , come il fosfato trisodico ( TSP ) , e risciacquare abbondantemente . Richard Weir con " This Old House" raccomanda strofinando la superficie con alcool denaturato , un multi -purpose di solvente , dopo aver pulito il lavandino .
Riparazione e Incisione

Una volta che pulire il lavandino , è necessario compilare in ogni chip o superficie crepe nella porcellana. Utilizzare uno stucco vetri in poliestere formulato per la porcellana per coprire le imperfezioni . Dopo che si asciuga stucco utilizzare carta vetrata a grana media di carteggiare la superficie . Un panno tack porta via la polvere facilmente dopo la levigatura . Dopo aver carteggiare la superficie , è necessario incidere la superficie per preparare la porcellana per la vernice . Un nuovo rivestimento di vernice sopra della porcellana non aderisce correttamente senza l'incisione . Potete trovare collanti porcellana nei negozi per la casa .
Spruzzare del nuovo smalto

Quando il lavandino porcellana è pulito , riparato e inciso , è il momento di dipingere il nuovo smalto. E ' meglio indossare indumenti protettivi e una maschera per questo passo , perché si spruzzare la vernice piuttosto che utilizzare una spazzola . Spruzzare sul nuovo smalto darà il lavandino uno strato uniforme . Usare uno smalto uretano acrilico per rifinire il lavello in porcellana . Spruzzare su almeno tre strati sottili per una finitura liscia , permettendo ad ogni mano per asciugare prima di applicare una nuova mano . Lucidare il lavandino con un buffer di potenza con un pad morbido o con lucidatura a mano per dare la porcellana di nuova rifiniti lavello una lucentezza liscia .

Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006130192.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.