# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni uragano >> Content

Come installare uragano cinghie a un tetto

cinghie Hurricane offrono una sicurezza aggiuntiva per il tetto della vostra casa . Sono in grado di resistere a venti di oltre 100 miglia all'ora . Il modo più semplice per installare cinghie uragano è durante la costruzione della casa . Dopo che la casa è costruita , si esegue in questioni importanti . Istruzioni
1

Installare cinghie uragano ad un tetto di nuova costruzione . Queste cinghie sono di solito fatto dopo la casa è completamente incorniciata . Accesso ai tuoi capriate del tetto o sistema di tetto e 'facile a questo punto. Cinghie Hurricane sono realizzati in acciaio zincato . Esse attribuiscono ai vostri capriate e le placche a muro . E 'necessario mettere una cinghia uragano su ogni capriata ( o di ogni trave ) nella vostra casa .
2

Nail ogni cinghia uragano al traliccio o trave con 16 penny chiodi inquadratura quando si installa cinghie uragano di un tetto . Assicurati che il tuo truss e trave sono anche toe - inchiodato al suo posto prima di installare le vostre cinghie uragano . Questo assicura che i vostri capriate o travi non si muovono durante l'installazione delle vostre cinghie . Ogni traliccio o trave bisogno di due cinghie di uragano : . Uno per la parte anteriore e una posteriore
3

Guarda un altro metodo per installare cinghie uragano a un tetto su una casa più grande . Questo può richiedere molto tempo e costoso . Alcuni stati potrebbero richiedere di fare questo se si sta progettando di vendere la vostra casa . In primo luogo , tagliare il tetto per esporre le pareti incorniciate in cui sono impostate le travi o capriate . Potrebbe essere necessario tagliare alcuni cartongesso fuori delle vostre pareti interne anche . Spostare indietro l'isolamento per esporre le vostre pareti e travi. Ora , è possibile installare le cinghie uragano .
4

Fissare le cinghie correttamente quando si installa cinghie uragano ad un tetto . Quando le unghie 16 penny in auto attraverso le travi o capriate , il chiodo sporge sul lato opposto . Piegare questi chiodi sopra con un martello . Ciò consente di proteggere le unghie in modo che non funzionano sciolti nel vento forte .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/hurricane-damage/1006013340.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.