# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Come rimuovere lattice vernice da legno Trim Dopo Pittura

Dipingere una stanza non è difficile , ma schizzi di vernice su legno trim distinguere un lavoro amatoriale da un professionista . Anche con un'attenta taping , la vernice può occasionalmente penetrare sul legno. Paint è più facile da rimuovere quando è bagnato , ma anche la vernice secca si stacca con un po ' di olio di gomito se si utilizza la procedura corretta . Per ridurre al minimo schizzi su trim, coprire l' assetto con del nastro pittore o imparare la tecnica del taglio in - pittura intorno tagliare con un pennello angolato per non lasciare imperfezioni . Una volta padrone di questa tecnica , avrete raramente bisogno di nastro pittore e si risparmia tempo e denaro . Cose che ti serviranno panno in microfibra
carta vetrata fine
Razor blade
vernice raschietto
alcool denaturato
Panno pulito

Mostra Altre istruzioni
1

Strofinare schizzi di vernice entro 24 ore con un panno in microfibra umido . I piccoli urti in trappola panno della vernice , facile rimozione . Prova a graffiare i punti con le unghie per sollevare loro . Una volta che la vernice si è indurito, è più difficile da rimuovere.
2

Strofinare schizzi sottili di vernice con carta abrasiva fine per rimuoverli . Rimuovere grandi perdite vernice raschiando delicatamente con una lama di rasoio o vernice raschietto presso un angolo di 45 gradi . Fare attenzione a non scalfire il legno o sollevare la finitura . Lavorate lentamente , a partire da un bordo .
3

Pulire l'area con alcool denaturato applicato su un panno per rimuovere eventuali residui di vernice . Attendere 10 minuti e strofinare con un panno umido e pulito .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006013461.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.