# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Come rimuovere Stucco Veneziano Dalla Mura

stucco veneziano è un trattamento di verniciatura utilizzato per aggiungere interesse e consistenza alle pareti normali . Anche se è un aspetto decorativo che può nascondere le imperfezioni , non è certamente una estetica che farà piacere a tutti . Se si dispone di un muro con intonaco veneziano o un trattamento strutturato finto simile , si consiglia di lisciare via per avere la vernice ordinaria sulla vostra parete . Questo non è un compito facile e richiede molta pazienza , ma è possibile ottenere il liscio, nemmeno guardare si spera for.Things che vi serve
dropcloth di plastica
spray bottiglia
Sverniciatore
Spatola
Latex a base di primer o compilare
Palm levigatrice
Cloth
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere mobili della stanza . Fissare un dropcloth plastica sul pavimento che circonda il muro di gesso . Rimozione di intonaco è un processo molto disordinato che coinvolge pittura , acqua e detergenti chimici . Per proteggere al meglio i vostri pavimenti , ridurre la quantità di esposizione agli agenti umidità e colorazione con la plastica .
2

Riempire un flacone spray con vernice stripper . Scegliere un stripper progettato per rimuovere solo la vernice superficiale o due strati di vernice al massimo . Alcune spogliarelliste sono progettati per rimuovere fino a 10 strati di vernice e questo potrebbe danneggiare il gesso. Spruzzare una parte nascosta della vostra parete per testare l'effetto prima di raschiare . Lavori in piccole zone come ci si sposta lungo la superficie della parete . Aprire le finestre per mantenere la stanza ventilata possibile se si utilizza un sverniciatore chimico .
3

Raschiare via l'intonaco bagnato con una spatola . Spruzzare con acqua come si va avanti per aiutare nella rimozione . Questo è il tempo maggior parte del processo , ma dovrebbe essere fatto con cura in modo da non creare solchi profondi nel cartongesso o gesso . Lavorare su un settore alla volta , raschiando ogni strato di tessuto di distanza prima di passare alla prossima area .
4

Smooth il muro prima di riverniciatura . Eventuali avvallamenti o solchi creati nella superficie della parete devono essere riparati . Diffondere un primer a base di lattice o riempire tutta la superficie della parete in aree danneggiate , lisciatura in posizione con una spatola . Una volta che il primer o compili asciuga , la sabbia liscia con una levigatrice palma. Pulire la polvere creata da carteggiatura prima di continuare .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074016.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.