# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Come dipingere una parete singola in una stanza

Il compito di dipingere una sola parete in una stanza è un lavoro molto più semplice di dipingere l'intera stanza . C'è meno spazio per coprire naturalmente , ma c'è anche molto meno per muoversi ed è più facile creare un confortevole spazio di lavoro in cui non si inciampare il vassoio rullo o lampade da tavolo . Una sola parete in un colore diverso può anche essere una scelta di design scattante . Una parete in grassetto può aggiungere un sacco di scorza di una stanza , senza dover assumere un grande job.Things che ti serviranno
dipingere
da 2 pollici pennello ( angolato )
Roller , vassoio e manicotto
teli
nastro pittore

Mostra Altre istruzioni
1

Applicare nastro pittore ai battiscopa , finestre, soffitti e le articolazioni parete adiacente . Questo piccolo passo farà risparmiare tempo .
2

Utilizzare un pennello angolato da due pollici per dipingere i bordi del muro. Questo è noto come il taglio dentro il rullo non può raggiungere queste zone . Utilizzare adeguate quantità di vernice , ma se non copre completamente il colore originale , non esagerare . E ' meglio fare un altro cappotto . Il tuo lavoro dalle zone più alte del soffitto verso il basso .
3

Coprire il resto della parete con un rullo . Lavori in piccole sezioni . Tre metri quadrati è di buone dimensioni . Ancora una volta , lavorare dall'alto verso il basso . Non smettere a metà strada . Questo può lasciare una linea di essiccazione .
4

Lasciare asciugare la vernice .
5

Determinare se avete bisogno di una seconda mano . Può essere difficile dire prima del tempo , perché il potere copertura della vernice dipende dal colore e carico di pigmento . In generale , la vernice più scura e più costosi ( che di solito sono altamente pigmentato ) farà un lavoro migliore .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074070.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.