# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Idee per vecchi mobili da cucina

Cucine sono costosi da sostituire , facilmente pari a decine di migliaia di dollari , compresi i costi di manodopera . Invece di comprare mobili nuovi , comprati più tempo con quello che hai da dare ai vostri vecchi mobili da cucina un lifting , suggerisce This Old House. Pittura , rifacimento , la riparazione e l'aggiunta di hardware interessante può dare loro un aspetto come nuovo e sentire , mentre il risparmio di denaro . Non sostituire , rettificare

Un lavoro di rifacimento di qualità è una delle opzioni più costose per ri -fare i vostri vecchi mobili da cucina , dice This Old House. Tuttavia, è meno intrusivo che partire da zero e ti permette di mantenere le caselle di qualità . "Alcuni degli armadi costruito 20 e 30 anni fa sono più solidamente costruito rispetto alla maggior parte modulari , armadi precompilati oggi", dice un imprenditore per This Old House. Rifacimento , che consiste di rivestimento scatole armadio esistenti e sostituendo solo le porte , può costare circa $ 3.500 a $ 10.000. Questa è una buona opzione per armadi cucine che sono strutturalmente integro , ma hanno porte con impiallacciatura scheggiata e articolazioni che stanno aprendo . Le porte sono venduti dal piede quadrato e possono essere ordinati per posta in varie essenze e disegni , dice This Old House. È possibile trovare un elenco di aziende che offrono le porte pezzi al sito Kitchen Cabinet Manufacturers Association .

Vernice armadi

Uno dei modi meno costosi ma di manodopera per agghindare up vecchi mobili da cucina è dipingerli . Avrete bisogno di sabbia e primo prima di dipingere , ma è possibile ottenere l'intero lavoro fatto in un fine settimana pieno . Rimuovendo il grasso e la vecchia finitura lucida , ti aiutano ad assicurare un nuovo lavoro durevole della vernice che si attacca . Questo progetto dovrebbe essere fatto in condizioni di tempo asciutto , per aiutare la vernice asciugarsi più velocemente e permettono di aprire le finestre per la ventilazione . Scegli una vernice a base di olio e di innesco che forniscono una superficie liscia , rapida asciugatura e finitura resistente . Nella scelta dei colori e vernici , considerare le dimensioni e l'illuminazione nella vostra cucina . Bianco fa una piccola cucina sembrare più grande e una finitura lucida è più resistente alle macchie e altamente riflettente in casa .
Sostituire l'hardware

Sostituire le cerniere e maniglie sul vostro cabinet per aggiornare il proprio look e migliorare le prestazioni . È possibile scegliere tra maniglie, che richiedono due fori e quindi più lavoro per installare , o più facile, singole manopole. Coordinare la finitura dello hardware con rubinetto e /o elettrodomestici della tua cucina . This Old House suggerisce cromo lucido o nichel spazzolato . Si consiglia inoltre di utilizzare un manico o due manopole per lunghi cassetti che misurano più di 27 centimetri . La finitura cerniera deve corrispondere la finitura maniglia , e non fare eccessivo accento o hardware stravagante nelle forme e temi novità .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074203.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.