# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Il miglior vernice per ridipingere mobili da cucina

Quando i vostri mobili da cucina cominciano a guardare indossato , hai diverse scelte . Riverniciatura è molto meno costoso di sostituzione o completamente finitura loro . La lavabilità e la durata dei vostri armadi dipinti dipenderà in larga misura sulla selezione del migliore vernice per il lavoro . Scelte di vernice vanno da bilancio scandaloso ; a base di olio o base d'acqua; raso di semi -gloss . La scelta può essere determinata dal tipo di vernice attualmente sul armadi . Scelte Primer

Scrub gli armadi puliti in modo da poterli valutare . Se uno qualsiasi della vernice si sente gommoso o appiccicoso , o peeling off , potrebbe essere necessario sabbia che dipingere off e adescare le aree sottostanti, specialmente se il legno nudo è esposto. Il Quality Institute di vernice raccomanda sia olio o acrilico macchia bloccando fondo su qualsiasi legno nudo .
Pittura su pittura ad olio - base

Scegli olio o un primer a base di gommalacca - . Se gli armadi erano stati precedentemente dipinte con vernice a base di olio , è necessario utilizzare vernici a base di olio nuovo , o primo li con primer a base di olio prima della verniciatura con vernice a base d'acqua .
Questioni vernice di qualità

Acquisto dipingere la massima qualità ti puoi permettere . Non ci vuole più di un gallone di dipingere due mani su un insieme medio di mobili da cucina . Cercare il 100 per cento vernice acrilica appositamente formulato per le zone ad alto uso come porte , assetto e armadi .
Gloss Level

Prendete la condizione e la struttura degli armadi in considerazione quando si sceglie una lucentezza . Più alta è la lucentezza , più accentuerà grano irregolare in legno come quercia . Mentre vernici semi e lucide tendono ad asciugarsi un po 'più difficile , una finitura satinata di alta qualità offre un buon compromesso tra aspetto piacevole e durata su mobili texture o ruvide .
Vernice
Colore

bianco puro è il colore classico per mobili da cucina , potrebbe non essere la scelta migliore . È ancora possibile ottenere un look fresco e pulito, con una crema bianca o calda . Bianco puro può anche richiedere un'ulteriore mano di vernice per nascondere completamente il colore sottostante , in quanto la vernice con un po 'di pigmento aggiunto spesso " nasconde " meglio . Se i vostri gusti correre verso l'eclettico , prendere in considerazione i colori forti , dipingendo i colori differenti inferiori e pensili , o la finitura vostri armadi con una glassa antichità per una cucina molto casalinga .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074204.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.