# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Come rimuovere la vernice da una finestra interna in legno

Non c'è dubbio che il nudo manualmente vernice da vecchi infissi in legno può essere un compito laborioso e richiede molto tempo . Tuttavia, il ripristino finestre in legno al loro antico splendore può aggiungere carattere e una luce naturale a qualsiasi arredamento , quindi i risultati sono di solito vale la pena. Ecco come rimuovere la vecchia vernice dai vostri serramenti e farli sembrare come nuovo : quello che vi serve
Pennello
Spatola
Spazzolino
lana d'acciaio
goccia - panni
nastro pittore
guanti di gomma
occhiali di sicurezza

Mostra Altre istruzioni
1

aprire tutte le finestre e le porte nella stanza dove sarete pittura. I fumi prodotti svernicianti chimici può essere pericoloso se inalato . Inoltre, assicurarsi di leggere e seguire tutte le altre indicazioni di sicurezza sul contenitore del prodotto prima di iniziare .
2

Applicare il nastro adesivo pittore alle pareti intorno alla cornice della finestra , e assicurarsi che si disponga di goccia - panni che coprono il pavimento . L'emozione di vedere il processo di rimozione della vernice in azione sulle vostre finestre in legno può essere di breve durata se le vostre pareti e pavimenti subiscono un destino simile.
3

Usando un vecchio pennello , applicare il prodotto chimico stripper alla superficie di legno verniciato . E ' meglio iniziare nella parte superiore del telaio della finestra e il tuo lavoro verso il basso , lavorando in 2 o 3 sezioni del piede per avere un'idea di quanto spogliarellista applicare per i migliori risultati . Come si procede, è possibile regolare le dimensioni di queste sezioni come vedete la misura .
4

Lasciate che la spogliarellista sedersi sulla superficie pittorica fino a quando la vernice comincia a bollire ( assicuratevi di controllare le istruzioni del prodotto per l' orari specifici ) . Mentre la superficie è ancora bagnato, usare una spatola per togliere l' allentato e peeling vernice . Tenete a mente che se ci sono più strati di vecchia vernice sulla finestra , potrebbe essere necessario ripetere l'intero processo 2 o 3 volte al fine di ottenere fino al legno nudo .
5

carteggiare la le superfici di legno con un panno asciutto per rimuovere il solvente e la vecchia vernice . Per rimuovere le ultime aree testardo di vernice che possono essere in crepe o fessure , prendere un pezzo di lana d'acciaio , o forse uno spazzolino rigido imbevuto di alcol denaturato , poi strofinare fino a quando tutte le tracce di vernice se ne sono andati .
6

Preparare il telaio della finestra per la colorazione , una volta che tutta la vecchia vernice viene rimossa , dalla levigatura con carta vetrata a grana media , in seguito con una multa di grado per una finitura liscia .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074411.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.