# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Come dipingere la parete dietro un carro armato WC

Il bagno è una delle stanze più piccole in casa, ma presenta sfide perché ci sono così tanti angoli e fessure per dipingere . La parete dietro il serbatoio del gabinetto di solito è troppo vicino alla parete di dipingere facilmente con una spazzola regolare e rullo . Continuate a leggere per scoprire come fanno i professionisti it.Things che ti serviranno
"Slim Jim " rullo di vernice
Chiave
Pinze

Mostra Altre istruzioni
1

acquistare un "Slim Jim " rullo di vernice . Chiamato anche " Johnny Rollers " o semplicemente " Rulli Toilette , " sono piccoli , rulli - manico lungo , che possono facilmente adattarsi dietro la maggior parte dei carri armati servizi igienici . Sono disponibili in qualsiasi negozio di vernici o di fornitura di casa .
2

Togliere il coperchio del serbatoio del WC . Per vedere se il rullo sarà davvero adatta dietro il serbatoio , fate una prova , prima di rotolare giù per la parete prima di caricarla con vernice . A meno che il serbatoio è molto vicino al muro , che dovrebbe adattarsi bene .
3

Dipingi la zona dietro il serbatoio del WC prima . Il rullo lascerà una struttura leggermente diversa sul muro del rullo di vernice normale . Con esso , poi rotolare il resto del muro , si minimizza l'aspetto dei segni del rullo differenti . Una volta che la zona è fatto, verificare la presenza di eventuali gocce o macchie di vernice sul serbatoio e pulire prima che si asciughino .
4

Decidere se si deve assolutamente essere verniciato se il serbatoio è troppo vicino al muro per arrivare dietro . Le probabilità sono , se il serbatoio è che vicino al muro , nessuno sarà in grado di vedere la zona verniciata dietro di esso . Prendere il coperchio della vasca toilette off e spazzolare fin dietro il serbatoio del possibile tutti i bordi prima di tirare il resto della parete .
5

Rimuovere completamente il serbatoio per dipingere dietro se non vi è altra opzione . Spegnere la fornitura di acqua fuori dove si collega al muro . Tirare lo sciacquone per svuotare il serbatoio . Potrebbe essere necessario sop l'acqua in fondo con una spugna per rimuovere tutto. Scollegare la linea di galleggiamento dal muro con una pinza o una chiave . Il serbatoio è collegato alla vasca da due bulloni sotto . Probabilmente avrete bisogno di sdraiarsi sul pavimento per arrivare a loro . Con una chiave , rimuovere i dadi e rondelle . Sollevare il serbatoio verso l'alto fuori i bulloni e impostarlo su un vecchio asciugamano o un pezzo di moquette , dipingere il muro e sostituire il serbatoio .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074426.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.