# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Come dipingere Dietro una lavatrice e asciugatrice

Dipingere le pareti e tagliare dietro la lavatrice e asciugatrice sembra un compito arduo , soprattutto perché molte lavanderie al giorno d'oggi sono abbastanza piccole , con poco spazio di manovra . Ma lasciando l'area verniciata sembra poco professionale , e può essere più facile di quanto si pensi di dipingere dietro gli elettrodomestici. Istruzioni
1

Eliminare la zona prima di iniziare a dipingere . Spostare cesti per la biancheria , mucchi di stivali e scarpe e tutto il resto in un'altra stanza . La maggior parte delle lavanderie sono piccole e più spazio si deve lavorare , più facile il lavoro sarà. Assicurarsi che sia lavatrice e asciugatrice sono vuoti .
2

Scollegare la lavatrice e sollevare il tubo di scarico dallo scarico a muro . Ora siete pronti a passare la rondella. La maggior parte delle rondelle sono piccoli piedi che non graffiare o strappare il pavimento quando tirato delicatamente via dal muro . Spostare un po 'fuori e controllare che i piedi non stanno scavando dentro o graffiare il pavimento . Se non si è sicuri , utilizzare il silicone o traslocatori feltro . Suggerimento la rondella un po 'indietro e far scorrere i motori sotto i piedi . Si deve scorrere molto facilmente .
3

Staccare la spina e tirare fuori l'essiccatore . La maggior parte delle asciugatrici sono abbastanza leggero e facile da spostare . Si dovrà allentare il tubo di lanugine dalla parete. A seconda di come è attaccato potrebbe essere necessario un cacciavite per allentare l'anello di sicurezza . Se si tratta di un essiccatore di gas , lasciare la linea del gas intatta. La linea del gas deve essere lunga e abbastanza flessibili per tirare l'essiccatore diversi metri dal muro .
4

vuoto dietro gli elettrodomestici . È probabile che ci saranno coniglietti di polvere , lanugine e tutte le calze spaiate si pensava perduto per sempre là dietro .
5

Raccogliete i vostri rifornimenti . Una volta che si arrampicano dietro gli elettrodomestici , sarà un fastidio di tornare in modo intenzione di farlo solo una o due volte. Hanno il telo , stracci umidi e più pulito , rullo , pennello e vernice a portata di mano . Impostare un vecchio asciugamano sulla cima di uno degli apparecchi e di mettere tutte le forniture su di esso , e scavalcare l'altro apparecchio .
6

Pulire il battiscopa e il pavimento dietro la lavatrice e asciugatrice . Impostare il panno discesa nel miglior modo possibile , e maschera il battiscopa , anche se si sta andando a dipingere . Mascherare significa che se si sta attenti , si può dipingere sia il muro e il battiscopa senza attendere il muro si asciughi prima .
7

Tagliare con il pennello , poi rotolare le pareti. Se avete bisogno di fare due mani , lasciare asciugare per 30-60 minuti o fino a quando asciutta al tatto prima della ricopertura . Tirare il nastro dal battiscopa e se ha bisogno di pittura , dipingere con cura .
8

Ricollegare i tubi ed elettrici . Spingere le apparecchiature al suo posto , coprire con teli e dipingere il resto della lavanderia .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074427.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.