# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come fare un arco con compensato

La bellezza di compensato è che può essere usato per quasi qualsiasi scopo decorativo. Anche se manca la resistenza alla trazione di poter soddisfare qualsiasi finalità di portanti , la facilità di taglio e incollaggio ad altre strutture rende un materiale da costruzione decorativo ideale . Mentre la superficie di compensato non permette di prendere bene la vernice , un semplice cappotto di rimedi di primer questo problema consentendo interior designer creativi una grande quantità di spazio per giocare con l'estetica dell'arco che hanno appena created.Things Avrai bisogno
Compensati
Coping vide
Jigsaw
Gesso
Pencil
Nail
String
Ruler
legno Primer
Pennello
Mostra Altre istruzioni

1

Misurare la larghezza volete che il vostro arco per essere , utilizzando il metro a nastro . Quindi misurare la profondità volete che il vostro arco di essere e aggiungere 2 pollici a questa misura . . Utilizzare questi due valori per disegnare un rettangolo in un angolo del pezzo di compensato
2

Misura 2 pollici lungo il lato più corto del rettangolo , quindi utilizzare un righello per disegnare una linea - parallela alla il lato più lungo - che unisce i due lati più corti . Questa è la riga di intestazione .
3

Misurare a metà lungo il lato più lungo più vicino alla testata . Al giro di boa , disegnare una linea retta - parallelamente ai lati minori - che collega i due lati più lunghi e proseguendo lungo il pannello di compensato . Questa è la bisettrice . Dove questa linea taglia in due l'intestazione è dove l'apice dell'arco sarà.
4

Legare una matita per un pezzo di corda e ancorare l'altra estremità in compensato con un chiodo . Questo vi permetterà di disegnare una curva quando la corda viene tesa . Posizionare la matita sul apice dell'arco e posizionare il chiodo da qualche parte lungo la bisettrice sotto il rettangolo sul pannello di compensato . Iniziare a disegnare le curve di luce con la matita su una stringa . Se necessario, rimuovere il chiodo e sistemarlo in alto o in basso sulla bisettrice , accorciando o allungando la stringa e alterando l'angolo della curva . Quando siete soddisfatti della vostra curva , disegnare una linea spessa a matita su tutta la lunghezza dell'arco e rimuovere il chiodo .
5

Utilizzare un seghetto da traforo per tagliare fuori il rettangolo di compensato . Utilizzare un seghetto per tagliare l'arco ricurvo dal rettangolo . Cappotto il compensato in legno di primer. Lasciare asciugare e l'arco è pronto per la pittura e decorazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006075011.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.