# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Perché il mio bagno odore di muffa ?

Un cattivo odore proveniente dal cibo è un avvertimento che qualcosa non va con esso e non si deve mangiare . Un odore di muffa proveniente dal vostro bagno è anche un monito . E ' un segnale che è necessario apportare alcune modifiche alla stanza e alla vostra routine doccia . Odore di muffa

L'odore di muffa nel vostro bagno è causata da muffe o muffa . Queste crescite fungine causano lo stesso odore di muffa in scantinati umidi . Essi prosperano in umido, zone scarsamente ventilati , soprattutto nei bagni . Seguite il vostro naso per trovare lo stampo . Posizioni comuni per la crescita sono dentro la doccia , sulle pareti dietro asciugamani o cornici o sul soffitto . Muffe e funghi sono in genere di colore scuro e crescono in zone - pennuti cercando .
Problematiche

non può ignorare la muffa e la muffa nel vostro bagno . Non solo l'odore di muffa sgradevole , ma può essere pericoloso per la salute . Le persone che sono sensibili al mal di testa esperienza muffa , sangue dal naso , problemi respiratori e nausea quando sono esposti a spore della muffa . Muffa può macchiare fughe tra le piastrelle e vernice danni . Nel corso del tempo , si può mangiare in cartongesso e diffondere in tutta la casa , che può portare a gravi problemi di danni e di salute nel corso del tempo , che richiede un intenso lavoro per rimuovere .

Solutions

Come liberarsi del fungo nel vostro bagno si prenderà cura di l'odore di muffa . Se la muffa è in crescita su piastrelle o in fibra di vetro , utilizzare una soluzione di 1 tazza di candeggina in 1 litro di acqua . Immergere una spugna nella miscela , e lavare via lo stampo . Per la muffa che cresce sulla vernice o legno , diluire la soluzione a 1/4 tazza di candeggina in 1 litro di acqua . Una volta che lo stampo è lavato via , asciugare la zona più rapidamente possibile . Se si dispone di muffa che cresce in una patch più grande di un piede quadrato, professionisti di contatto per rimuoverlo e valutare i danni lasciati alle spalle .

Considerazioni

Se non lo fai apportare modifiche al vostro bagno , muffa e l'odore di muffa tornerà . Installare una ventola di scarico ed eseguirlo sotto la doccia per tirare l'umidità in eccesso dall'aria e rendere la stanza meno ospitale di muffa. Tenere una spatola sotto la doccia , e usarlo per pulire le pareti e la tenda della doccia dopo ogni uso per evitare la formazione di muffe nella doccia . Sempre appendere asciugamani bagnati in modo da asciugare più velocemente; lasciando loro sbriciolato sul pavimento può portare alla crescita di muffe sul tessuto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006075218.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.