# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come Trovatutto Texture esistente in cartongesso

L'ultimo passo in qualsiasi riparazione cartongesso sta abbinando la texture della zona riparata alla struttura esistente sulla parete o sul soffitto . Una varietà di tecniche di texturing è utilizzato nella costruzione di una nuova casa e ristrutturazione casa . Abbinandoli richiede perfettamente una buona dose di pazienza e practice.Things che vi serve
compound misto o altri materiali texturing
Spray gun
Spugne , pennelli e altri strumenti di texturing
Taping coltello

Mostra 1

determinare come è stata creata la texture esistente sul cartongesso Altre istruzioni
. Alcune tecniche di texturing comuni sono calpestano , in cui un modello o forma viene ripetutamente timbrato in un sottile strato di stucco ; Struttura knockdown , che coinvolge spruzzo stucco sul cartongesso , poi parzialmente raschiando via con una spatola ; e spray tecniche, come popcorn e buccia d'arancia , in cui specializzate rivestimenti sono spruzzato sulla cartongesso .
2

praticare la tecnica su un pezzo pezzo di cartongesso . Per stomping , trovare uno strumento che si può usare per fare un modello simile alla struttura esistente. Quindi, applicare uno strato di un quarto di pollice di stucco per cartongesso scarti e impressioni fare nello strato con lo strumento . Per knockdown , diluire una piccola quantità di stucco con acqua a circa un rapporto di 10 a uno . Splatter l'impasto sul campo pratica con una piccola spatola , quindi trascinare delicatamente una spatola più ampia su tutta l'area . Per spray tecniche , acquistare una piccola quantità di popcorn o arancione materiale buccia texturing e pratica applicazione con una pistola a spruzzo . Inizia al centro del pezzo e lavorare verso l'esterno .
3

Applicare la texture al cartongesso riparato . Per stomping , prestare attenzione ai bordi della riparazione , in corrispondenza dei delinquenti nel cartongesso esistente a quelli della zona riparata . Per il metodo knockdown , basta seguire il metodo perfezionato al punto 2, facendo attenzione a non schizzare troppo composto in eccesso al di fuori della zona di riparazione . Per le tecniche spray-on , inizia al centro della zona riparata e spruzzare leggermente ai bordi per fondersi con la struttura esistente .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006075219.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.