# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Metodi per la stuccatura Piastrella

Costruttori e fai-da -te spesso usano granito e piastrelle di ceramica per i controsoffitti , pavimenti e doccia circonda . Per la posa di piastrelle è necessario stuccare attorno alle singole tessere . Boiacca viene in un certo numero di diverse forme e materiali con il più predominante che è una polvere che viene miscelato con acqua . Generalmente , malta composta da una base di cemento con additivi speciali . Applicazione

Quando si miscela la malta prima dell'applicazione , seguire le indicazioni sul sacchetto e solo mix sufficiente per circa 30 minuti di lavoro . Si seccano troppo se si mescolano troppo in una sola volta . Utilizzare una malta galleggiante imbottito per distribuire uniformemente lo stucco sopra le piastrelle e nelle fughe . Assicurarsi che la malta nelle articolazioni è a filo con la parte superiore della piastrella . Lavorare in sezioni, di solito una zona a 3 -by - 2 - piedi.
Secco

lavoro nelle stesse sezioni 3 - by- 2 - piedi con una spugna umida e pulire lo stucco dalla superficie della piastrella . Stabilire una routine : la stuccatura di alcune sezioni e poi tornare alla prima sezione e avviare la pulizia . Ciò consentirà una quantità adeguata di tempo per la malta per indurire a sufficienza per evitare spazzando via qualsiasi stucco dalle articolazioni . Sciacquare la spugna tra colpi e utilizzare entrambi i lati .
Mosaici

Lavorare con mosaici e malta è simile procedura al granito o piastrelle in ceramica . Mescolare una piccola quantità di stucco in base alle indicazioni sulla confezione . Piuttosto che un galleggiante stucco per l'applicazione della malta , utilizzare una spatola o una spugna di piastrellista , o con le dita . Premere abbastanza stucco intorno alle tessere di mosaico per creare una superficie liscia . La malta tra le piastrelle deve essere a filo con la superficie della piastrella . Pulire lo stucco in eccesso , attendere circa mezz'ora e quindi utilizzare un panno umido per rimuovere eventuali stucco dalla superficie della piastrella .

Precauzioni

Prima di stuccatura , assicurarsi che le piastrelle sono saldamente in posizione . Fughe da sigillare devono essere prive di polvere e pulito ed asciutto . Non mescolare differenti marche di miscele stuccatura con l'altro. Applicare uno strato sigillante per piastrelle non smaltate o pietre naturali prima di stuccatura per una più facile pulizia . Utilizzare strumenti pulite che sono privi di frammenti di progetti stuccatura precedenti .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006075227.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.