# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Puoi mettere New Caulking Negli Old Caulking

? In un bagno , caulk è spesso l' unica cosa che la doccia e lavandino di diventare infestate da muffa o muffa pericoloso . Questa barriera impermeabile impedisce all'umidità di fuoriuscire nella parete stessa dove potrebbe creare pericolose colonie di muffe . Se avete bisogno di colmare le eventuali lacune o applicare un nuovo strato di calafataggio nella zona, è necessario prima rimuovere il vecchio mastice per motivi di sicurezza . Motivi per rimuovere i vecchi Caulk

Caulk crea la barriera che impedisce all'umidità di penetrare il muro e la creazione di strati nascosti di muffe e funghi , il che significa che il mastice si assorbe molta umidità e quindi costruisce gradualmente up muffe e funghi stessa . Anche se l'infestazione non è ancora visibile , il fatto è che il mastice ha assorbito umidità e può ottenere stampo . Se semplicemente coprire il vecchio mastice con il nuovo mastice , che si sta intrappolando l'umidità in modo che non può sfuggire e la creazione di un ancora migliore terreno di coltura per muffe e funghi. Pertanto , è necessario rimuovere completamente il vecchio mastice prima di aggiungere nuovo .
Smontaggio Vecchia Caulk

Rimozione vecchia caulk è molto più facile se si prende il tempo per fare i tagli accurati lungo il perimetro del mastice . Invece di cercare di scavare tutto fuori pezzo per pezzo , prendere un coltello o una lama di rasoio e tagliare lungo le barriere del mastice dove si incontra il muro e vasca , per esempio. Tagliare come profondamente nella caulk come si può e il più vicino all'altra superficie possibile. Dopo aver tagliato lungo il perimetro , si può tirare la maggior parte del mastice in una lunga striscia ; potrebbe essere necessario utilizzare una spatola o un coltello il burro per aiutarti si estrae la zone che si blocca . Alcune aziende producono anche addolcitori calafatare se avete bisogno di una spinta in più di aiuto.
Secco

Mix 6 oz di candeggina in un secchio gallone , e inumidire un straccio o una spugna nella miscela . Pulire il comune in cui il mastice usato per essere e dove verrà installato il nuovo mastice . La candeggina si ammorbidisce qualsiasi mastice residuo , e si può semplicemente raschiare via con un raschietto rasoio o spatola . La candeggina sarà anche uccidere qualsiasi stampo o muffa spore che hanno invaso la zona. Se il giunto è troppo piccolo per uno straccio o una spugna , utilizzare un vecchio spazzolino da denti che non utilizzerà nuovamente . Sciacquare la zona con acqua pulita . Asciugare l'area completamente prima recaulking per evitare che l'umidità rimanere intrappolati .
Installazione di nuovi Caulk

Il nuovo caulk dovrebbe essere un sigillante specificamente progettato per l'utilizzo in cucine e bagni in modo che sai che è completamente impermeabile . Spremere un sottile cordone di mastice nella fessura . Mentre il mastice è ancora bagnato , inumidire il puntatore del dito nell'acqua saponata e correre lungo il tallone per appiattire fuori e costringere tutta la strada nella fessura . Assicuratevi che il vostro dito è completamente umido prima di toccare il mastice ; altrimenti il ​​sigillante si attacca a voi invece del divario . Lasciare che il mastice per asciugare per almeno 2-3 ore prima di usare il bagno .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006075237.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.