# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa Pittura >> Content

Come utilizzare il calore per rimuovere la vernice da un vialetto in cemento verniciato

vialetti di cemento soffrono la peggiore usura di quasi tutte le superfici relative alla vostra casa . Atmosferici Constant , congelamento, lo scongelamento e la pressione prendere il loro pedaggio , lasciando spesso passi carrai cracking e danneggiato . Il danno può essere ancora più evidente se la superficie è dipinta . Se si sceglie di rifacimento o riparare il vialetto , è probabile che sia necessario rimuovere la vernice prima di qualsiasi altro lavoro può avvenire . Una pistola di calore permette di rimuovere la vernice senza prodotti chimici . Cose che ti serviranno
scopa o un soffiatore
ruspa
Guanti
Respiratore
pistola di calore

Mostra Altre istruzioni
1

Spazzare o colpo tutta la polvere , sporcizia e altri contaminanti dal vostro vialetto di cemento . Assicurati di rimuovere tutte le foglie, rami e altri oggetti dalla zona , come la pistola di calore può facilmente causare queste cose per prendere fuoco .
2

Rimuovere tutti allentati o vernice scheggiata con un raschietto rasoio o raschietto di plastica . Rimuovere il più vernice come è ora possibile in modo che si hanno meno lavoro da fare con la pistola termica .
3

Indossare guanti protettivi e un respiratore quando si lavora con una pistola termica . Impostare la pistola ad una temperatura bassa e tenerlo 6 pollici o più sopra la superficie dipinta .
4

Applicare il calore alla vernice e osservare come le bucce di vernice di distanza . Aumentare il calore necessario, come si lavora . Raschiare la vernice lontano dal cemento con il raschietto come bolle la superficie dal calore .
5

Disattivare la pistola e raschiare via la vernice allentata . Continuare ad applicare il calore e rimuovere la vernice fino a quando il lavoro è fatto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006075307.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.