# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa Pittura >> Content

Come dipingere pressione legno trattato Scherma

Dipingere la recinzione nel vostro giardino è un semplice , seppur compito ripetitivo che può migliorare l'aspetto della parte esterna della vostra casa . Molte recinzioni sono costruiti utilizzando legname pressione-trattato , che è il legno che viene inserito in una camera stagna in cui le sostanze chimiche adatte a conservare il legno sono costretti nel legno attraverso la pressione e di vuoto. L'aggiunta di sostanze chimiche per il legno significa che deve essere gestita in modo diverso rispetto ai non trattati sarebbe , non solo sotto l'aspetto pittura o la colorazione , ma anche da un standpoint.Things sicurezza avrete bisogno
Guanti da lavoro
Carta vetrata
spatola o utensile con un bordo che può raschiare
conservanti per il legno pressione-trattato ( per le nuove schede )
macchia esterna o vernice e fondo progettato per l'uso con il legno pressione-trattato
4 - pennello pollici
1 pollice pennello

Mostra Altre istruzioni
1

Se la recinzione è nuovo , applicare un conservante progettato per legno pressione-trattato di recente . Attendere due o tre mesi prima della verniciatura per permettere al legno di asciugare , e così facendo vi darà una migliore finitura . Verificare la presenza di schede che sono danneggiati e sostituirli se necessario. Se il recinto è stato intorno per un po ' , passare alla Fase 2 .
2

Prepara il tuo recinto per la pittura da lavare via lo sporco e detriti accumulati , come ragnatele . Carteggiare eventuali punti di massima e rimuovere la vernice che è scheggiature o peeling .
3

lavoro su una sezione del muro alla volta . Se la colorazione , uso macchia progettato per l'uso su legno pressione-trattato . Se si utilizza vernice , applicare due mani di fondo acrilico lattice , seguita da una mano di esterno all- vernice acrilica casa di lattice . Acquista primer e vernice che è stato progettato per l'uso su legno pressione-trattato .
4

Dipingere una scheda alla volta , a partire dal bordo superiore e la pittura giù la parte anteriore della tavola e un bordo laterale . Ripetere questa operazione fino a che ogni sezione è completata , per poi tornare alla prima sezione e dipingere il retro della scheda e il bordo laterale verniciata . Fate questo in ogni sua parte fino a quando l' intero recinto è fatto. Usa il pennello da 4 pollici per la maggior parte del dipinto , e usare il pennello da 1 pollice per ritoccare punti che esce di molto pennello da 4 pollici ( come le aree dove le tavole sono inchiodati insieme) .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006075500.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.