Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa Pittura >> Content

Come preparare un Redwood Deck per la colorazione

Redwood è uno dei legni più durevoli ponte a causa della sua resistenza intrinseca alla putrefazione , decomposizione e danni da attacchi parassitari . A differenza di molti altri legni , sequoia non deve essere tinto o sigillati per aumentare la longevità . Lasciato alle intemperie , naturalmente , i ponti sequoia gireranno un grigio argenteo . Per mantenere o ripristinare il colore sequoia classico , preparare e macchiare il ponte con un semitrasparente o macchia a base di olio . Macchie a base di olio eseguono meglio su redwood decking e dovrebbe durare 3-5 anni prima di dover essere rifinito , secondo le Association.Things California Redwood che ti serviranno
Detergente
rondella di potere
Bleach
l'acido ossalico
Hammer
trapano
Sander
Carta vetrata

Mostra Altre istruzioni
1

lavare il ponte con acqua tiepida e un detergente delicato . Per i ponti di grandi dimensioni , una rondella di potere accelererà il processo . Applicare il detergente con uno spruzzatore giardino , poi lavare il potere fino a quando il legno è pulito .
2

Usa un detergente pesanti come il fosfato trisodico ( TSP ) mescolato con 1 tazza di candeggina per litro d'acqua e TSP mescolare se il ponte è fortemente macchiato o ammuffiti .
3

Ripristinare il colore della sequoia se è diventato intemperie e grigio mescolando 4 once cristalli di acido ossalico ( una candeggina legno ) per gallone di acqua in un secchio di plastica . Applicare la miscela con un grande pennello . Come si asciuga , il legno alleggerirà e perde il colore grigio . Una volta che è asciutto , risciacquare con un tubo flessibile .
4

Lasciare che il ponte ad asciugare almeno due giorni se avete intenzione di usare una macchia a base di olio .
5 < p > Trova e impostare orgogliosi chiodi o viti ( sciolte) eseguendo una spugna o straccio mop sul ponte . Si intoppo sulla testa del chiodo o vite che hanno spuntato sopra la superficie . Li reset con un trapano o un set di unghie .
6

Sand ponte. Questo è un passaggio facoltativo , ma vi darà un superiore , liscio , persino finire . Utilizzare una levigatrice potere , a partire da 50 - carta vetrata grana e terminando con 80 - e 100 - carta vetrata grana . Aspirare o spazzare la polvere dal ponte , o utilizzare un soffiatore per rimuovere tutta la polvere dalle scanalature .
7

Colorare il ponte utilizzando un pennello grande piattaforma per lo più anche finire . < Br >

Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006075502.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.