# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa Pittura >> Content

Come dipingere un esterno in inverno

E 'possibile dipingere un esterno tutto l'inverno - se si vive in Florida . Mentre la pittura esterni in inverno diventa impossibile quando la neve è caduta e le temperature tuffo sotto lo zero , alcune nuove vernici che possono essere applicati a temperature più basse o quando c'è pioggia imminente permettono pittori di estendere la stagione di pittura . Pitture per esterni a base di olio possono essere usati anche a temperature più fredde , anche se si prenderanno molto tempo per asciugare se non si riscalda . Istruzioni
1

essere realistici. Mentre è possibile dipingere in temperature più fredde , anche con vernice a base d'acqua , altri materiali come calafataggio , stucchi e fondi ancora bisogno di un clima più mite . Siate pronti a lavorare per tempi più brevi e impacchettare .
2

Usa o vernice esterna a base di olio , o una pittura acrilica studiato per essere applicato a temperature fino a 35 gradi Fahrenheit . Diverse aziende di vernici produzione di vernici a bassa temperatura . Se il tempo freddo e /o bagnato è un fattore , considerare un prodotto come Sherwin -Williams Resilienza vernice acrilica per esterni , che sviluppa una pellicola resistente all'umidità in metà del tempo come vernice normale .
3

Controlla le previsioni del tempo . Un alto di 60 gradi Fahrenheit significa ancora che per quasi tutto il giorno la temperatura dell'aria sarà inferiore . Vernice deduce temperatura dell'aria per una corretta essiccazione , ma la superficie da verniciare non riesce troppo freddo , neanche. Anche quando è 60 gradi fuori , la temperatura della superficie di schierarsi in ombra può essere solo di 45 gradi .
4

iniziare a lavorare non appena il clima si riscalda a uno di 35 o 50 gradi , a seconda del prodotto che stai utilizzando . Seguite il sole intorno alla casa mentre si lavora. Smettere di lavorare intorno a metà pomeriggio , o quando la temperatura inizia a cadere .
5

Attendere che la temperatura superficiale è di cinque gradi superiore al punto di rugiada per applicare il primer o vernice . Il punto di rugiada è la temperatura alla quale l'umidità si condensa e crea goccioline ( dew. ) E 'una combinazione di pressione barometrica , umidità e temperatura . Se rugiada si deposita sulla vernice prima che sia asciugato , si farà a chiazze o macchiata perché l'umidità rimasta intrappolata sotto la pellicola di vernice .
6

Lasciare il tempo di asciugatura tra una mano , perché il tempo più freddo rallenta l'essiccazione tempo . ( Lasciare almeno il doppio del tempo di asciugatura consigliato , soprattutto per i colori più scuri , che può seccare ancora di più lentamente a causa del pigmento aggiunto . )


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006075518.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.