# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Che tipo di vernice da usare in un High- Umidità Camera

Le aree di alta umidità in casa - il vostro bagno , cucina e lavanderia - richiedono l'uso di vernice progettato per resistere a condizioni di umidità . Steam sviluppa rapidamente in queste aree , si trasforma in condensa sulle superfici dure . Idealmente , la vernice si usa in queste stanze deve inoltre contenere sostanze chimiche volte a prevenire la formazione di muffe poco igieniche e muffa . Pareti e soffitti

lattice vernice che si asciuga in un raso, semilucida o lucida è meglio per pareti e soffitti nelle zone di alta umidità. Cercare vernici commercializzati appositamente per cucine e bagni , in quanto questi spesso contengono ingredienti che impediscono la formazione di muffe e funghi . Tuttavia , prima di applicare la vernice è necessario preparare la superficie , in modo da garantire i migliori risultati possibili .
Muffa e rimozione muffa

Se l' alta umidità nella stanza ha portato a muffe e funghi , la prima sostanza è necessario applicare alle pareti e soffitti è candeggina . Portare una soluzione di 3 parti di acqua per 1 parte di candeggina . Applicare la soluzione per le pareti e il soffitto con una scopa spugna , e lasciare per 20 minuti. Durante questo periodo di 20 minuti , applicare nuovamente la soluzione se si nota che si secchi . Dopo i 20 minuti è fino , sciacquare le pareti e il soffitto a fondo , e lavare con una soluzione di acqua tiepida e un detergente delicato . Finire con un altro risciacquo accurato , e permettono tutte le superfici si asciughino . La parte risciacquo del processo è molto importante, perché il detersivo o candeggina possono impedire la vernice aderente alla superficie.
Stain - Blocking Primer

Un'applicazione di macchia bloccare fondo aiuta a mantenere le pareti dipinte di recente cerca del loro meglio nelle zone di alta umidità. Applicare il primer per pareti e soffitti nello stesso modo in cui si applica ogni altra vernice. Tagliare intorno ai bordi del soffitto , pareti e tagliare utilizzando un pennello piccolo . Applicare il primer al resto della zona con un grande pennello o rullo . Il primer deve essere completamente asciutto prima di procedere .
Paint Application

Applicare la prima mano di vernice ad alta umidità dopo il primer è asciutto . Dipingere il soffitto prima . Se la vernice parete è un colore diverso , consentire il soffitto asciugare prima di mettere la prima mano sulle pareti . E ' importante mantenere la stanza ben ventilata mentre si sta dipingendo , per evitare l'accumulo di fumi . Una buona ventilazione accelera anche il processo di verniciatura - essiccazione . Applicare una seconda mano di vernice al soffitto e le pareti , seguendo la stessa procedura .
Dipinto Trim

Pulire tutte le muffe e funghi dal trim . Se si sta utilizzando una vernice a base di olio , applicare una mano di primer a base di olio prima , e lasciarlo asciugare completamente prima di applicare la vernice superiore . Applicare almeno due mani di vernice superiore , al fine di garantire che si asciuga in un disco , rivestimento lavabile .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075736.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.