# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come addensare Casa Pittura

A volte Casa vernice deve essere ispessita per coprire meglio certe superfici o per tornare alla qualità utilizzabile dopo lunghi periodi di stoccaggio . Diversi tipi di vernice possono richiedere diversi processi per addensare loro . Pitture a olio sono costituiti da una miscela di solventi e tinte che si fondono insieme per formare una spessa , rivestimento resistente all'acqua . Vernici di lattice a base di acqua e sono più sottili per natura dalle vernici a base di olio . Metodi di vernice ispessimento sono semplici ma limitato in effectiveness.Things che vi serve
Appartamento cacciavite a testa
miscelazione bastone

Mostra Altre istruzioni
1

Aprire una lattina di olio dipingere con un cacciavite a testa piatta e mescolare la vernice con un bastoncino di miscelazione . Le tinte e oli della vernice possono fondersi insieme, mentre si sta mescolando , ma la miscela risultante possono restare troppo sottile per usare .
2

Lasciare la vernice in grado di aprire all'esterno fino a quando il livello scende notevolmente . La porzione solvente della miscela pittura ad olio evapora , provocando così la miscela totale per addensare . Una volta che un importo significativo è evaporata , provare a mescolare e utilizzare di nuovo la vernice . Se rimane ancora troppo sottile si può mescolare in un paio di litri di la stessa vernice in modo che il solvente supplementare viene distribuito fuori e la pittura diventa nuovamente utilizzabile.
3

Miscela qualsiasi vernice di lattice che è diventato troppo sottile con almeno 2 litri di la stessa vernice per restituirlo allo spessore corretto . Vernice di lattice si secca se lasciato scoperto in modo da non utilizzare il metodo di evaporazione in questo caso .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075806.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.