Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come dipingere un scheggiato Front Porch

Nel corso del tempo , la vernice sulla vostra veranda prende un pestaggio da esposizione al sole , la pioggia e sbalzi di temperatura , e anche la vernice più di alta qualità inizierà a svanire e chip. Ridipingere il portico su base regolare non solo previene il portico di guardare malandato e logoro , ma protegge anche la struttura in legno del portico mediante l'applicazione di una barriera tra il legno e gli elementi . All'atto qualsiasi progetto di pittura , preparare la superficie da verniciare è essenziale per la vernice di aderire properly.Things che ti serviranno
rondella di potere
fosfato trisodico
Guanti
teli
Spatola
legno stucco
Carta vetrata
straccio asciutto
Primer
pennelli
Vernice

Mostra Altre istruzioni
1

potere lavare il portico per rimuovere lo sporco e le macchie . Scrub difficili da rimuovere le macchie con una spazzola e una miscela di acqua e fosfato trisodico . Lasciare asciugare il legno .
2 goccia panni

luogo negli impianti o terra lungo il bordo esterno del portico , nonché qualsiasi area sotto il portico in cui non si vuole a gocciolare o fuoriuscita di dipingere.
3

Controllare il portico per le zone dove la vernice è scheggiature. Raschiare la vernice sfaldamento facendo scorrere una spatola lungo il legno ad un angolo basso per sollevare la desquamazione vernice fuori dal bosco. Quando si utilizza la spatola , assicurarsi che non si scava nel legno .
4

Riempire eventuali scalfitture o fori nel legno con stucco per legno .
5

Sand aree che si patchato con stucco per legno e le aree in cui si raschiato via la vernice scheggiata fino a quando sono liscio . Spolverare il legno con un panno asciutto .
6

Prime legno , utilizzando colpi lunghi e regolari . Applicare il primer per tutte le posizioni in cui il legno è nudo o su tutta la superficie se si sta dipingendo il portico in un colore diverso più chiaro rispetto al colore esistente per evitare che la vecchia vernice da sanguinamento attraverso . Eliminare primer in eccesso che raccoglie lungo i bordi e lasciare asciugare il primer .
7

Dipingere il legno , applicare la vernice con colpi lunghi e lisci e spazzando via qualsiasi vernice in eccesso lungo i bordi . Lasciare che la vernice si asciughi e aggiungere una seconda mano o toccare le aree che ne hanno bisogno .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075900.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.