# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come dipingere un porticato in legno

Il portico offre l'opportunità di godere la vita all'aria aperta , mentre a casa . Portici in legno sono esposti al vento , pioggia, neve e sole, che possono deteriorare la superficie e la vernice opaca . Sia che tu stia dipingendo il tuo porticato in legno per la prima volta o ritoccare un colore esistente , utilizzando la tecnica corretta vi darà le migliori results.Things che ti serviranno
vernice raschietto
levigatrice a nastro
Carta vetrata ( 80-180 grit)
tubo da giardino
nastro pittore
fondo Esterno bastoni
vernice agitare
rullo di vernice
vassoio di vernice
pennello
vernice
Mostra Altre istruzioni
1

Prepara il legno raschiando le vecchie pitture . Utilizzare la spatola per eliminare la vernice scrostata , raschiando in direzione del grano del legno .
2

Installare la carta vetrata sulla levigatrice a nastro , secondo le istruzioni del produttore. Collegare la levigatrice a una presa elettrica , tenendolo lontano dalla superficie di lavoro. Accendere la levigatrice su e permettono di raggiungere la piena velocità prima di abbassare lentamente il legno . Tenere la levigatrice strettamente, un movimento in direzione della venatura del legno , fino a quando tutti i residui di vernice è stata rimossa .
3

Spruzzare sulle assi della veranda con il tubo da giardino per rimuovere eventuali segatura , trucioli di vernice o detriti. Lasciare che il legno si asciughi prima di procedere a dipingere.
4

Proteggi la tua casa da vernice con nastro adesivo le zone vicino al legno con del nastro pittore . Eseguire il nastro lungo il bordo della veranda , dove il legno incontra il muro e tutte le altre zone vorresti proteggere.
5

Aprire la lattina di primer e mescolare bene . Caricare il tuo rullo di vernice e cominciare a dipingere sul lato opposto della vostra veranda . Evitare di dipingere se stessi in un angolo spostando dall'esterno verso il centro del portico . Lascia una via d'uscita vicino alla scala o un modo d'ingresso e dipingere questa zona scorso .
6

Dipingere il fondo in direzione del grano del legno , si muove in modo uniforme e uniformemente sulla superficie .

7

Usate il pennello per dipingere più fini dettagli come la ringhiera , passi e legno tornito .
8

Lasciare asciugare il primer per il tempo indicato nelle istruzioni sul contenitore.

9

Segui la mano di primer con vernice . Aprire la vernice può , agitare per mescolare , versare nel vassoio di vernice e caricare il vostro roller .
10

Stendere la vernice lungo ogni bordo con un liscio, persino il movimento . Lavora in fretta per evitare l'essiccamento a chiazze , passando dall'esterno verso il centro del portico .
11

Usate il pennello in piccoli spazi e dipingere tutti i dettagli raffinati perse dal rullo .
12

Lasciare asciugare la vernice , come indicato nelle istruzioni del produttore . Una volta asciutto , applicare una seconda mano per la massima copertura e opacità.


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075924.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.