# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Cosa si può fare per aiutare a prevenire un Bathroom Wall Da peeling e screpolature

?

Rumore di peeling vernice in un bagno segnali che i livelli di umidità sono aumentati fuori controllo . Semplicemente riverniciatura senza apportare modifiche non risolverà il problema , ma ricominciare con pareti pulite , ben innescato e riverniciatura correttamente si . Il problema non tornerà così facilmente se poi controllare l' umidità in eccesso e mantenere un orologio sul livello di umiditá.
Controllo dell'umidità
rimuovere tutta la vernice pelati prima di ricominciare da capo sulle pareti del bagno .

I bagni contengono più umidità di ogni altro ambiente , il che rende importante per la ventilazione e controllare l'umidità in eccesso con una ventola di scarico in modo corretto. L'umidità e lo sporco e sapone accumulo di docce e bagni può penetrare nella vernice e rompere il suo legame con la parete , causando peeling e screpolature . Per mantenere l'umidità da costruire , mirare a mantenere l'umidità relativa della vostra casa - o l'equilibrio di temperatura e umidità - al di sotto del 50 per cento , soprattutto nei bagni . È possibile acquistare un semplice misuratore di umidità per pochi dollari in un negozio di ferramenta per tenere traccia del livello . Installazione ed esecuzione della ventola di ventilazione misura giusta in ogni bagno può contribuire a rimuovere gran parte l'umidità che può causare il distacco della vernice .
Preparare il
superficie

Anche se i muri appaiono puliti , prendere tempo per preparare le pareti prima della verniciatura . Rimuovere tutta la vernice in fase di distacco visibile , e carteggiare pareti dove la vernice in scaglie per evitare macchie irregolari nel nuovo lavoro di vernice . Se si lascia lo sporco o residuo oleoso , si può quasi contare su peeling vernice - perché la nuova vernice non può aderire correttamente su una superficie sporca . Per pulire correttamente le pareti , usare un detergente potente contenente fosfato trisodico , e completamente sciacquare prima di lasciare la superficie asciutta . Vernice lucida sulle pareti necessita di carteggiatura o il trattamento con un prodotto deglossing prima di riverniciare .
Prime e vernice
correttamente

Per dare ai vostri pareti del bagno il colpo migliore a guardare bene per anni , stallo gli effetti del tempo con la corretta adescamento le pareti prima di dipingere . Un fondo di alta qualità sarà evitare che la vernice si indurisca , che provoca crepe e peeling . Esaminate il muro a secco per vedere se ha bisogno di patch prima di applicare il primer. Se si coprono aree di danno , un primer progettato per respingere le macchie funziona meglio . Mentre esistono vernici formulate soprattutto per bagni, regolari varietà lucidi fanno un buon lavoro respingere l'umidità futuro .
Altri suggerimenti

Rendetevi conto che tutta la vernice alla fine non riesce e avrà bisogno di ritocchi o riverniciatura . Per garantire la massima qualità , non utilizzare la vecchia vernice immagazzinata da un uso precedente , soprattutto in un capannone o garage dove avrebbe potuto congelati e scongelati , che danneggia la qualità . Guarda per le pareti con diverse mani di vernice , che di per sé possono causare secchezza . Striscia la vernice se spessi strati minacciano successo del vostro lavoro di vernice previsto .

Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006130257.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.