# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Antiquing un mobiletto del bagno

stili antichi non sono solo per le case vittoriane . In effetti , l'aspetto antico in grado di fornire un tocco di modernità a quasi tutta la casa. Nel bagno , mobili anticati possono essere raffinato , elegante e ancora molto contemporaneo . Piuttosto che sostituire una corrente vanità bagno , rifinire a uno stile antico con smalti anticatura . Questi smalti danno qualsiasi superficie dipinta un look Vecchio Mondo senza molto sforzo . Li potete trovare in qualsiasi negozio di vernici e ferramenta .
Quello che vi serve
goccia panno
Pittore del nastro
cacciavite
busta di plastica
220 - carta vetrata grana
TSP ( fosfato trisodico )
Panno per il viso
satinato base- coat colore
Crackle o agenti atmosferici smalto
finitura piana top-coat colore
2 pollici pennello
vernice rulli con pisolino ¼ di pollice e 3/8-inch pisolino
vassoio di vernice
Clear- coat protettivo
Istruzioni
1

rimuovere tutti gli elementi dai mobili da bagno e controsoffitti . Posizionare teli sul pavimento del bagno e in una zona di lavoro ben ventilata fuori dal bagno . Aprire finestre in bagno e accendere il ventilatore a soffitto per fornire la ventilazione .
2

Rimuovere le ante e cassetti dal telaio mobiletto del bagno e togliere qualsiasi hardware , come maniglie, pomoli e cerniere con un cacciavite . Se sarete riutilizzando i pezzi di hardware , metterli in un sacchetto di plastica . Impostare le ante e cassetti sul telo nell'area di lavoro ben ventilato .
3

Sand la superficie delle ante , cassetti e armadio telaio utilizzando 220 - carta vetrata grana . Sabbia fino a quando hai rimosso qualsiasi rivestimento protettivo e la superficie dei mobili è ruvida .
4

Lavare gli armadi con una soluzione di acqua calda e TSP . Potete trovare TSP in vernice e hardware negozi vicino alla vernice . Mescolare la soluzione secondo le istruzioni riportate sull'etichetta del produttore e permettono gli armadi asciugare prima di procedere .
5

nastro la zona dove il telaio a muro e il mobile si incontrano con un 2 pollici di larghezza confine del nastro pittore . Nastro intorno alla parte posteriore dei cassetti , dove il telaio del cassetto incontra il frontale del cassetto , pure.
6

Applicare uno strato sottile di un colore di base satinato con un rullo di vernice e un 3 /8 inch pisolino . Utilizzare un pennello da 2 pollici per applicare la vernice alle aree sottili o difficili da raggiungere . Lasciate asciugare per una notte la mano di fondo .
7

Utilizzare un rullo di vernice con un pisolino ¼ di pollice per applicare uno smalto sottile e uniforme di il crepitio o agenti atmosferici . Applicare lo smalto in verticale e in orizzontale e utilizzare solo sufficiente a coprire ogni parte delle porte , cassetti e telaio in modo uniforme . Lasciate asciugare la glassa due a quattro ore , a seconda delle istruzioni del produttore . Non lasciate che lo smalto a secco durante la notte , perché questo impedirà lo smalto dalla scoppiettante .
8

Applicare uno strato sottile di colore top -coat . Usare una vernice lucido piatto o raso per la finitura , dal momento che una vernice lucida sarà troppo spesso per lo strato di smalto al lavoro . Solo applicare una mano di colore top-coat e non continuamente ruotare il rullo di vernice sulla stessa sezione , perché questo farà sì che lo strato di smalto sotto per diventare gommosa e appiccicosa . Lo smalto scoppiettante inizierà a lavorare in pochi minuti dell'applicazione top-coat , e la mano di fondo mostrerà attraverso le fessure .
9

Lasciare asciugare il tutto per 72 ore prima di applicare un sottile strato di trasparente protettivo . Una volta asciugato protectant , ricollegare qualsiasi hardware e reinstallare le ante e cassetti .

Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006130274.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.