# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Sono pannelli di accesso richiesti per vasca Rubinetteria accesso ?

Se non si dispone di un pannello di accesso dietro la vasca e doccia in caso di problemi , ti auguro di averlo fatto. Senza di essa , l' unico modo per risolvere l'impianto idraulico è di tagliare un buco nel muro . Se la parete è piastrellato , e si dispone di un idraulico , sarete lo paga per fare un gran casino in bagno . Nonostante ciò , la mancanza di un pannello di accesso non è una violazione di codice in molte circostanze . Vasca e doccia Rubinetteria

maggior parte delle valvole vasca e doccia moderni possono fallire , ma anche così , una volta che siano adeguatamente saldati ai tubi dell'acqua , il codice impianto idraulico consente di coprire loro. Un'eccezione è quando la valvola ha un meccanismo aggiuntivo , ad esempio un regolatore di pressione dell'acqua , che è possibile regolare . In tal caso , è necessario fornire una porta di accesso rimovibile. Se si dispone di un tale dispositivo che non fa parte della vasca e miscelatore corretta , quindi la porta deve fornire l'accesso al dispositivo . Questo requisito si applica alle valvole di intercettazione ausiliari . Essi devono restare accessibili , non importa dove li installa .
Altre circostanze particolari

In generale, non c'è bisogno di fornire l'accesso a drenare l'impianto idraulico , e anche se alcuni vecchie case hanno pannelli di accesso per accedere ai tubi di scarico dietro la vasca da bagno , molti quelli nuovi non lo fanno . Scarico puliti -out sono l'unica eccezione a questa regola ; devono rimanere accessibili , o non possono servire il loro scopo. Un'altra eccezione esiste in materia di tubi di alimentazione dell'acqua . Se si utilizza un raccordo a compressione , sia per installare una valvola o fare una riparazione , che il montaggio deve rimanere accessibile, in modo che, se fallisce , è possibile risolvere il problema. Inoltre, se la vostra vasca da bagno comprende un motore o riscaldatore ausiliario , è necessario un pannello per accedervi .
Posizionamento del pannello vasca /doccia

Anche se non è necessaria , è una buona idea avere un pannello di accesso dietro la vasca e doccia . Se un muro separa la vasca da bagno o un'altra parte del bagno , poi la parte esterna della parete che fornisce una posizione ideale per un pannello . Se il bagno non dispone di un tale muro , l' alternativa è quella di costruire un pannello in armadio in una camera adiacente . Un vantaggio di mettere il pannello in un armadio è che si può sovradimensionare a darsi un sacco di spazio per lavori di riparazione dovrebbero diventare necessario .

Considerazioni

Se si ' re la costruzione o ristrutturazione , e la necessità di installare dispositivi idraulici o accessori che richiedono un pannello , è meglio metterli tutti dietro un unico pannello di accesso . È possibile utilizzare l'esigenza per il pannello di aiutare nel collocamento di spazio di archiviazione necessaria , perché il pannello è invisibile se fa la parete di fondo di un armadio . L'armadio potrebbe essere dietro la vasca e doccia ; in questo modo , il pannello potrebbe essere grande abbastanza per dare accesso a sia l'acqua vasca /doccia e tubi di scarico , regolatori e valvole regolabili e materiale elettrico per l'idromassaggio .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006014156.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.