# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come collegare un lavello sottopiano in Corian

Corian è un materiale acrilico usato in controsoffitto di fabbricazione . Installazione di un acciaio inox undermount o lavabo in ceramica richiede l'utilizzo di un adesivo al silicone combinata con clip di montaggio fissate sotto il piano di lavoro . Installatori professionisti usano adesivo acrilico per legare le clip di fissaggio del dissipatore ai contatori . Le clip , quando combinato con l'adesivo , sono abbastanza forte per sostenere il peso del lavello . L'installazione di un lavello sottopiano richiede alcune skill.Things la casa che ti serviranno
Acetone
Rags
silicone
Caulk pistola
Pezzo di 2 - by- 4
morsetti a barre 2 - piede adesivo
Acrilico
matita
colla a caldo pistola
Hot colla stick
Mostra Altre istruzioni
1

pulire a un'area molto ampia da 3 pollici sul fondo del piano di lavoro intorno all'apertura lavello con acetone e uno straccio . L' acetone rimuove qualsiasi film, sporcizia o detriti che potrebbero impedire il dissipatore di incollaggio corretto .
2

Applicare una generosa goccia di silicone attorno al bordo del lavandino che contatti il piano di lavoro con una pistola calafatare .

3

Mettete un pezzo di 2 - by-4 attraverso l'apertura lavandino . Il 2 - by- 4 supporta il lavandino fino a quando gli adesivi hanno curato .
4

Inserire l'estremità fissa di un bar pinza a 2 piedi attraverso il foro di scarico sul lavandino . Se il lavello è dotato di due aperture di scarico , due morsetti a barre sono necessarie .
5

Inserire il lavandino all'interno del cabinet. Raggiungere attraverso l'apertura lavandino in appoggio e prendere il morsetto barra per sollevare il lavandino in posizione .
6

Agganciare l'estremità registrabile del morsetto barra sul 2 -by - 4 . Serrare il morsetto bar fino a quando il lavandino è allineata contro il piano di lavoro , ma può ancora essere spostata per la regolazione .
7

Allineare il lavandino , garantendo la sporgenza o rivelare è addirittura intorno all'apertura lavandino . Dopo di effettuare qualsiasi regolazione , stringere definitivamente la barra morsetti per fissare il lavello al piano di lavoro .
8

Rimuovere silicone in eccesso e lisciare il giunto tra il lavello e il piano di lavoro con il dito . Rimuovere ogni residuo di silicone con un panno asciutto .
9

Segnare la posizione delle clip di montaggio del dissipatore sulla parte inferiore del piano di lavoro con una matita . Posizionare le clip di montaggio in modo che quando attaccato , la clip di montaggio prenderà il bordo del lavandino .
10

Applicare l'adesivo acrilico per il dorso delle clip di montaggio insieme ad una piccola quantità di colla a caldo e installare li nelle posizioni corrette . Assicurarsi che ogni clip cattura il bordo del labbro lavandino . La quantità di clip necessari dipende dalle dimensioni del dissipatore . Fare riferimento al manuale di istruzioni fornito dal costruttore per il posizionamento corretto della clip . La colla a caldo tiene le clip di montaggio in vigore fino a quando l'adesivo acrilico , di solito circa 10 minuti. Lasciare che il lavandino per impostare per 24 ore prima di rimuovere le pinze bar o collegare l'impianto idraulico .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076368.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.