Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come verificare un residenziale fognario rifiuti Tubo

Le linee fognarie sotto casa tua formano una lunga rete di tubi che possono subire danni da una varietà di fonti . Perdite tubazioni di scarico può permettere gas tossici di entrare in casa vostra o impediscono la rubinetteria di funzionare correttamente. Esecuzione di un test di acqua nel sistema di depurazione determinerà se ci sono leaks.Things significativi che ti serviranno
spina di prova fognario
Pompa di bicicletta
corda di nylon
Tubo chiave
Tubo da giardino < br > stantuffo

Mostra Altre istruzioni
Test vostre linee
1

Individuare il principale scarico pulito-fuori in cantina . Evitare l'uso di impianti idraulici per diversi minuti prima di iniziare , per consentire l'uscita dell'acqua nella linea di depurazione principale di scarico. Il principale scarico pulito - out è una sezione di tubo con una sezione coronato di tubo diagonale sporgente dal lato . Usare la chiave a tubo di togliere il tappo dallo scarico pulito-fuori .
2

Fissare la corda e pompa di bicicletta alla spina di prova , inserire la spina nello scarico pulito-fuori e spingerla verso il resto del sistema idraulico finché non è completamente chiaro dello scarico pulito-fuori . La spina di prova è una camera d'aria gonfiabile appositamente dimensionato per adattarsi linee fognarie interne . Utilizzando la pompa da bicicletta , gonfiare la spina di prova fino a quando si blocca la linea di scarico .
3

Individuare il gabinetto in casa che è più lontana dal drenaggio principale clean -out al primo piano . Chiudere le linee di alimentazione per il vostro bagno e lavare a svuotare il serbatoio . Utilizzare un stantuffo per spingere l'acqua nel sifone del gabinetto dalla ciotola , quindi rimuovere le viti che fissano la toilette al piano . Sollevare delicatamente il bagno e metterlo a lato , avendo cura di preservare l'anello di cera tra il water e il pavimento .
4

Utilizzare il tubo dell'acqua per riempire la linea settico sotto la toilette fino a quando la linea è riempito con acqua . Monitorare il livello della linea di acqua per 20 minuti . Se il livello dell'acqua nel tubo non scende notevolmente , il sistema settico all'interno della vostra casa funziona correttamente . Una diminuzione di più di un pollice indica che c'è una perdita in una delle tubature nella vostra casa . Contattare un idraulico professionista per individuare e fermare la perdita nel vostro impianto idraulico .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076371.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.