# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come rimuovere la sabbia dal Tubi PVC fornitura

Quando utilities locali svolgono lavori sulla rete idrica , o quando idranti vengono cancellate, sedimenti e sabbia possono inserire le linee di alimentazione in PVC . Anche se questo non è in genere dannoso per la salute e la maggior parte di questo sedimento è catturato da filtri di rubinetto e dispositivi di filtrazione dell'acqua , col tempo si può costruire e presentare un problema . Mentre è difficile rimuovere la sabbia dalle linee di approvvigionamento idrico , spurgo le tubature in grado di rimuovere la maggior parte di esso e restituire l'acqua potabile al suo stato normale . Cose che ti serviranno
Chiave regolabile

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere i filtri su tutti i rubinetti in casa e pulire via ogni sedimenti raccolti all'interno . La maggior parte dei filtri di rubinetto sono alla fine del rubinetto e sono facilmente disattivate . Potrebbe essere necessario utilizzare una chiave regolabile per allentare il filtro se è bloccato sulla causa di scala o di ruggine .
2

Accendere il rubinetto dell'acqua fredda più vicino al contatore dell'acqua per eliminare i tubi di sedimenti e sabbia . Se questo rubinetto è collegato ad un addolcitore d'acqua , accendere il rubinetto non addolcita più vicino al tester . Se tutti i rubinetti in casa sono collegati ad un sistema di addolcimento dell'acqua , attivare un rubinetto esterno .
3

Lasciar scorrere l'acqua per circa 10 minuti per forzare tanto di sabbia e detriti dalle linee più possibile .
4

Una Spegnere l' acqua e attendere per 60 minuti . Se l'acqua è ancora scolorito o nuvoloso , girare l'acqua di nuovo per altri 10 minuti .
5

Girare l'acqua fuori e sostituire i filtri rubinetto . Se l'acqua non viene eseguito relativamente chiaro dopo due ore , rivolgersi al servizio idrico locale per assistenza . Rete idrica rotti e il deterioramento di tubi metallici possono anche causare sedimenti a formare nelle vostre linee di alimentazione in PVC e devono essere riparati per risolvere il problema .
6

Controllare i filtri sui vostri rubinetti settimanale dopo lo spurgo delle linee e rimuovere la sabbia o sedimenti che ha raccolto . Alcuni importi residui resteranno nelle linee dopo lo spurgo e di solito sono catturati da questi filtri .
7

Tagliare torna alle ispezioni mensili dei vostri filtri rubinetto quando non si è più trovato sedimenti con controlli settimanali .
Pagina 8

spurgare le linee d'acqua ogni volta che le utilities locali svolgono opera principale di acqua o idranti filo . Queste attività causare sedimenti nelle vostre linee di approvvigionamento idrico per diverse settimane.
9

contattare un idraulico se hai purgato le linee e sta ancora vedendo grandi quantità di sabbia nell'acqua o se non vi è stato alcun lavorare sulle vostre rete idrica di recente . Tubi di alimentazione in PVC non sono vulnerabili al deterioramento , ma ghisa e zincati tubi che si deteriorano in grado di produrre sedimenti . Un idraulico in grado di determinare se la vostra casa è ancora collegato ad una rete metallica da qualche parte .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076394.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.