# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come installare un nuovo apparecchio doccia in camera matrimoniale Ampia

Il tono design della doccia è impostato dal proiettore . Impianti doccia sono disponibili in una varietà di disegni differenti , e doccia acqua sopra il vostro corpo in un modo diverso . Con il corretto fissaggio, è possibile cambiare il look and feel del bagno , ed eventualmente aggiungere al fascino della vostra casa fabbricati . L'apparecchio doccia in un rimorchio larghezza doppia , appone al collegamento dell'acqua allo stesso modo come in altri tipi di edifici , e spesso può essere sostituito con un nuovo apparecchio doccia senza alcun tools.Things che ti serviranno
Vice grip
impermeabile sigillante
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'acqua per il rimorchio larghezza doppia alla rete idrica . Questo è di solito vicino al riscaldamento dell'acqua , ma in alcuni doppi wides , può essere sotto casa, secondo Mark Bower , autore di " Il Manuale per fabbricati Casa Repair & Aggiornamento ".
2

Rimuovere la vite dalla testa doccia con un paio di prese vice , e l'apparecchio doccia dovrebbe venire fuori . Se non è inserita nessuna vite , svitare l'apparecchio dalla linea di alimentazione dell'acqua con le mani . Se la testa è bloccato, presa la linea di alimentazione acqua con prese vice , poi girare la doccia testa con le mani.
3

Coat fine della linea di alimentazione acqua con sigillante impermeabile . Il sigillante forma un legame a tenuta stagna con il nuovo apparecchio .
4

Allineare i fili del nuovo apparecchio doccia con quelli sulla linea di alimentazione dell'acqua . Quindi ruotare il dispositivo in posizione fino stretto .
5

Girare l'acqua indietro e testare il vostro apparecchio doccia. Dopo la prova, tirare lo sciacquone per rilasciare l'eventuale aria o sporcizia che si stabilì nella vostra linea di alimentazione acqua esposta . Detriti possono danneggiare soffioni .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076431.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.