# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Risoluzione dei problemi di Flushing su una igienici TOTO G -Max

Toto produce diversi modelli di servizi igienici , con una varietà di caratteristiche . Il sistema G -Max di lavaggio comprende una valvola un'ampia colore e trapway per migliorare il flusso ad attingere acqua nella ciotola rapidamente , e poi via di nuovo con la forza aggiunta. A causa di questo potente sifone , Toto G -Max igienici garantire che ciò che i soggiorni filo arrossato. Le parti all'interno del riempimento e valvole a filo che alimentano il sistema G -Max vampate di calore può sporcarsi e questo può influenzare le prestazioni dei system.Things filo che ti serviranno
ad ago - naso pinze
Show More istruzioni
igienici corre tra Flushing
1

Una Spegnere l' approvvigionamento idrico principale per il vostro bagno e lavare . La guarnizione di tenuta a filo valvola può essere sporco se la toilette gira e si spegne tra le vampate .
2

Togliere il coperchio blu nella parte superiore del gruppo di riempimento , valvole e premere le braccia galleggiante verso l'interno per rimuovere il galleggiante .
3

Tenere la valvola di riempimento con una mano , mentre torcendo il tappo circa un ottavo giro in senso antiorario con l'altra mano per tirare fuori il gruppo valvola .

4

Estrarre il tubo centrale e utilizzare pinze ad ago per rimuovere delicatamente il filtro dal tubo .
5

Eseguire il filtro e il tappo sotto l'acqua per pulirli e rimontare , mettendo il filtro nel tubo e il tubo nel gruppo valvola . Se correttamente montato sul corpo valvola , le nervature sulla parte superiore del tappo allinea con la vaschetta e la porta di ricarica sul lato del corpo valvola .
Fill- Valve è sempre in

6

Chiudere il rubinetto principale dell'acqua e rimuovere il coperchio del serbatoio . Se la toilette G -Max è in esecuzione senza risciacquo , la tenuta della valvola di riempimento potrebbe essere sporca .
7

Aprire il tappo della valvola e pulire la guarnizione con un panno umido . Sostituirlo sul gruppo di riempimento valvola e girare l' acqua torna su .
8

Spegnere l'alimentazione dell'acqua e tirare lo sciacquone se la pulizia del sigillo non risolve il problema . La guarnizione a filo della valvola può essere necessario pulire pure.
9

Individuare la valvola di scarico e notare la posizione del tasto colorato sulla parte superiore della valvola di scarico . Ricordate questo per il rimontaggio .
10

Ruotare la parte superiore del gruppo valvola in senso antiorario ed estrarla .
11

Rimuovere la guarnizione di tenuta nera dalla base del colore valvola e risciacquare con acqua pulita .
12

Sostituire la guarnizione sulla valvola e inserire il corpo valvola nel serbatoio wc . Ruotarlo in modo che i tasti colorati sulla parte superiore del gruppo sono nella loro posizione originale .
13

Ruotare la fornitura di acqua indietro e tirare lo sciacquone più volte per controllare eventuali perdite .


No Pressure Flush o debole quando Flushing
14

Assicurarsi che la valvola di alimentazione dell'acqua è completamente aperta . Il gabinetto non può sciacquone come dovrebbe se non riceve abbastanza acqua .
15

ispezionare il colore e riempire valvole per danni . Se uno mostra danni come guarnizioni o tappi incrinate o rotte , contattare il produttore per la sostituzione .
16

Togliere il coperchio del serbatoio e sostituirlo sul water , se i pulsanti a filo bastone . Se il serbatoio non è allineato correttamente, il pulsante di colore non può funzionare .
17

Immergere la toilette per cancellare eventuali ostruzioni nella linea . Se c'è qualcosa di ancora parzialmente bloccando il flusso di acqua, questo può influenzare la capacità del gabinetto per irrigare correttamente .
18

contattare un idraulico se questo non risolve il problema di determinare se la vostra casa è adeguata pressione dell'acqua , che per il sistema di Toto G -Max di lavaggio dovrebbe essere di 20 psi , o se i tubi di ventilazione sono ostruiti .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076448.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.