# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come sostituire Old Ghisa Stack Tubo

Se il vostro avere una casa più grande , soprattutto quella costruita nel 20esimo secolo , è probabile che la casa ha gettato tubi pila di ferro, noto anche come tubi di scarico , invece di un materiale moderno come il PVC . Tubi ghisa sono altamente suscettibili alla corrosione a causa di ricottura cronica , che è il riscaldamento e raffreddamento lento di tubi nel tempo . Come i tubi corrodono , cominciano a trapelare , che può causare seri danni alla vostra casa . Radici degli alberi sono stati anche noto a crescere nelle fessure e bloccare i tubi dello stack . Sezioni danneggiate del ghisa possono essere sostituiti con PVC.Things moderni che ti serviranno
strumenti
Marker
Nastro di misurazione
tubo in PVC
Sega
2 Fernco giunti in gomma
Driver Nut o un cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione principale dell'acqua di casa. Il bivio potrebbe essere in un seminterrato , vespaio o sulla parte esterna della casa . Attivare un rubinetto , come il lavello o un tubo esterno , per eliminare le linee di alimentazione dell'acqua .
2

Se il tubo è sepolto , scavare il terreno per esporre il tubo su tutti i lati . Contattare la società di utility per assicurarsi di non danneggiare le linee di utilità interrate . In alcuni casi, i vecchi tubi in ghisa potrebbero essere esposti nella cantina della vostra casa in modo da scavo non sarebbe necessario.
3

Ispezionare il tubo a mano per determinare le sezioni del tubo che deve essere sostituita . Sentire per le sezioni deboli nel metallo . In alcuni casi , il danno sarà evidente per l'occhio .
4

Segna il tubo con una matita o pennarello su entrambi i lati della zona danneggiata .
5

Misura lo spazio tra ogni linea per determinare le dimensioni necessarie per il tubo sostituzione . Il tubo di sostituzione dovrebbe essere 1/4-inch più breve di questa misura per consentire 1/8-inch ad ogni estremità per una migliore vestibilità con gli accoppiamenti .
6

Tagliare il tubo con una sega alternativo in entrambe le sezioni marcate ; utilizzare una lama carburo con la sega per assicurarsi che sia abbastanza forte per tagliare il metallo . Mettere un secchio sotto il tubo per prendere l'acqua in piedi a sinistra nello scarico .
7

Inserire un giunto di gomma Fernco su ciascuna estremità aperta del tubo di ghisa . Spingerlo indietro di qualche centimetro sul tubo per consentire spazio sufficiente per aggiungere il nuovo tubo .
8

Tenere la nuova sezione di tubo in atto e far scorrere gli accoppiamenti in modo da coprire le nuove e vecchie sezioni di tubo altrettanto .
9

Stringere le fascette sulle fasce in modo uniforme , utilizzando un driver di dado o un cacciavite . Assicurarsi che tutti i morsetti siano accesi un numero uguale di volte .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076477.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.