# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Che cosa fate se Ghiaccioli per chi proviene da rubinetto ?

Rubinetti all'aperto offrono una comoda fonte di acqua per il giardinaggio , pulizia esterna e manutenzione generale cortile. Tuttavia, se un rubinetto esterno perde acqua mentre le temperature sono sotto lo zero , si formerà ghiaccioli che si estendono verso il basso dal beccuccio . Questa è un'indicazione di un problema con il rubinetto che si dovrebbe risolvere prima che causi danni più gravi . Problema e Diagnosi

Il primo passo quando si nota ghiaccioli che escono da un rubinetto è quello di diagnosticare la fonte della perdita . Un rubinetto che perde probabile che gocciola acqua durante la stagione calda e fredda allo stesso modo , aumentando la vostra bolletta dell'acqua e ammorbidire il terreno intorno alla vostra casa . Se lasciato incontrollato , può portare a un problema di conservazione , così come l'acqua in cantina . Spezzare con cautela o sciogliersi ghiaccioli e verificare che provengano dall'interno della bocca o dalla maniglia del rubinetto . Se non si può dire , esaminare il rubinetto per vedere se l'acqua forma intorno alla base del manico o se gocce d' acqua caduta dal becco una volta che è libera dai ghiacci .

Riparazione Opzioni

Una volta che sai dove ghiaccioli del rubinetto sono provenienti da , è possibile adottare misure per riparare il problema. Una maniglia che perde potrebbe semplicemente richiedere serraggio . L'acqua che fuoriesce dal beccuccio potrebbe indicare una rondella rotto o difettoso all'interno del gruppo rubinetto . Smontaggio del rubinetto potrebbe rivelare una componente ovviamente rotto , che è possibile sostituire , se necessario . In altri casi , semplicemente aprendo , la pulizia e il rimontaggio del rubinetto farà il manico e valvola abbastanza stretta per trattenere il flusso di acqua .

Modelli Gelo - liberi

Alcuni rubinetti esterni vengono con la libera gelo -label. Tuttavia, questi rubinetti possono ancora sviluppare ghiaccioli se avvertono un tipo specifico di fallimento . Rubinetti no-frost hanno valvole che si trovano parecchi centimetri di distanza dal beccuccio . Questo assicura che quando è installato un rubinetto al riparo dal gelo , l'acqua che trattiene è all'interno della vostra casa e non esposta a temperature di congelamento esterne . Se la valvola non riesce, l'acqua può fluire liberamente dal rubinetto e creare ghiaccioli prossimità del beccuccio . Sostituzione della valvola o l'intero assemblaggio rubinetto è l'unica soluzione .
Rubinetti Interni

Si potrebbero vedere ghiaccioli formando su un rubinetto interno . Ciò può avvenire solo quando l'aria nella camera scende sotto lo zero . Ad esempio, se si dispone di un bagno senza il suo sfogo calore che si chiude fuori dal resto della vostra casa , o se il sistema di riscaldamento non riesce e non è possibile riscaldare la vostra casa , si potrebbe sperimentare ghiaccioli rubinetto interni . Il processo per fermare perdite è la stessa con rubinetti esterni . Tuttavia , il congelamento interno crea anche il rischio di tubi e danni ad altri apparecchi scoppiare . Tenere la casa calda abbastanza per prevenire la formazione di ghiaccio e correre l'acqua di tanto in tanto durante le interruzioni di calore per evitare che il ghiaccio da costruire nei tubi .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076510.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.