# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come riparare perdite Idraulica Sotto di cemento

Case costruite su lastre di cemento erano una caratteristica del boom edilizio del dopoguerra che ha portato alloggio economico a milioni di americani dopo la seconda guerra mondiale 2 e nel 1970 e 1980 . Case Slab caratterizzato un singolo strato di cemento che era parecchi centimetri di spessore , invece di cantina più comune o strisciare spazio fondazione. Spesso , impianti idraulici e canalizzazione fu posta sotto la lastra di cemento . Questo posizionamento crea difficoltà quando si verificano perdite, tuttavia, perché la lastra deve essere aperto a riparare i problem.Things che ti serviranno
Jackhammer o di taglio
tubi per la sostituzione del tubo
stucco
Chiavi
calcestruzzo mix
idromassaggio o attraverso
Pala
Stick
lavatura
Goggles liquidi
Guanti
Heavy abbigliamento

Mostra Altre istruzioni

1

Individuare la zona precisa della perdita. Questa indagine può essere difficile perché l'umidità può svilupparsi in vari punti lungo frangenti idraulico . Si potrebbe desiderare di consultare un installatore che ha speciali apparecchiature elettroniche che possono aiutare a determinare la fonte della fuga di notizie .
2

Rimuovere la moquette o altra superficie pavimento sopra l'area di perdite .

3

Aprire una superficie in lastra di cemento sopra il tubo che perde utilizzando un martello pneumatico o di calcestruzzo di taglio simile . Questa apparecchiatura è disponibile presso i punti di noleggio . Il calcestruzzo può essere suddiviso in diverse sezioni per una facile rimozione .
4

chiudere l'acqua per la casa al principale valvola di intercettazione dell'acqua . Aprire un rubinetto in casa per permettere all'acqua di defluire delle linee prima di tagliare nel tubo .
5

Tagliare il cattivo tratto di tubo con un seghetto .
6

Misurare e tagliare una nuova sezione di tubo con un seghetto per sostituire la parte danneggiata .
7

Fissare la nuova sezione di tubo con un raccordo . Per i tubi di rame , "sudare" il nuovo tubo e raccordo in posizione riscaldando con un cannello a gas propano e gradualmente l'aggiunta di saldatura per sigillare il giunto . Per tubo in PVC , applicare l'adesivo tubo di plastica per sigillare il giunto , che fonde i materiali dei tubi insieme . Tubi di ghisa devono essere tagliati e filettati , e poi attaccato ai raccordi . L'estremità filettata deve essere avvolto con nastro idraulici per sigillare il giunto .
8

Compilare la sporcizia intorno e sulla parte superiore del tubo riparato .
9

Rimuovere il calcestruzzo pezzi, sporcizia , fango e altri detriti dalla zona di riparazione .
10

Mescolare il calcestruzzo secondo le indicazioni sulla confezione .
11

Applicare la nuova miscela di calcestruzzo per riempire il Area rimossi e liscia per un livello ed anche superficie con una spatola .
12

Lasciare che il cemento si asciughi completamente per diversi giorni . Tenere traffico pedonale la zona mentre si asciuga concreti .
13

Riparare o sostituire il pavimento sopra l'area di perdite .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076549.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.