# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Correzioni rapide per manopole doccia

Doccia manopole controllano il flusso di acqua calda e fredda nella doccia . Si aprono e si chiudono le valvole dietro la doccia a muro che permettono all'acqua di fluire attraverso la vostra testa doccia. Molti problemi manopola doccia può essere riparato senza sforzo significativo , o utensili speciali . Prova queste soluzioni rapide per risolvere quello che è in difficoltà le vostre manopole doccia . Caldo è freddo , e freddo è Hot

Se si accende il rubinetto manico unico a caldo, e l'acqua fredda esce dalla testa doccia, o viceversa , l'handle potrebbe essere stato installato a testa in giù . Per reinstallare il manico nel modo giusto , rimuovere il tappo centrale in plastica con un cacciavite a testa piatta . Svitare la vite Phillips tenendo la manopola doccia rubinetto in posizione, quindi tirare la manopola dalla valvola sotto . Capovolgere la manopola intorno e sostituirlo nella posizione corretta . Stringere la vite e mettere il tappo di plastica posteriore . I controlli dell'acqua dovrebbero ora funzionare come previsto .
Striduli Manopole

Se le manopole doccia rubinetto squittiscono quando si accende l'acqua e fuori , provate ad applicare un po ' di grasso per lisciare cose fuori . Rimuovere la manopola manopole o dal rubinetto . Individuare i fili su cui girano le manopole . Applicare uno strato di grasso di idraulico per i fili così l'intera superficie è coperta . Ciò elimina l'attrito che sta causando i rumori , e dovrebbe impedire di tornare per il lungo raggio . Sostituire le manopole , quindi accendere l'acqua ed a lavorare il grasso in ciascuna scanalatura dei fili manopola . Il suono dovrebbe essere andato, e le manopole possono anche essere più facile da girare .

Allentati Manopole

tuoi manopole doccia rubinetto potrebbe allentarsi nel corso del tempo con la normale utilizzare . Oltre ad essere fastidioso per voi , manopole sciolti possono danneggiare lo stelo della valvola all'interno del vostro rubinetto della doccia mentre scivolano sopra i solchi che hanno lo scopo di presa e girare . Questa costante raschiatura logora scanalature su entrambe le estremità , e può provocare sia una manopola spogliato e valvola , nessuno dei quali si accende affatto . Per risolvere manopole sciolti , togliere le manopole per accedere allo stelo della valvola sottostante . Utilizzare nastro di teflon per avvolgere il gambo della valvola finché è sufficientemente spesso per riempire lo spazio tra essa e l'interno della manopola . Rimontare la manopola e verificare che tutto è stretto.
Il rubinetto Destra

Se è il momento di sostituire il vostro rubinetto doccia, scegliere quello giusto può andare un lungo cammino a rendere il lavoro più semplice e veloce . Scegliere un nuovo rubinetto che ha la stessa composizione di base come quello vecchio . Ad esempio , se avete rubinetto con due manopole , sostituirlo con un rubinetto con due manopole . Quando si seleziona il nuovo rubinetto , considerare la qualità tanto quanto il design . Rubinetti doccia non sono così facili da lavorare, o sostituire come rubinetti lavello . Scegliendo uno che durerà a lungo , e lavorare bene , è importante .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076574.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.