# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Suggerimenti su Collegamento Snakes Drain fare Tolto

serpenti di scarico sono disponibili in una varietà di lunghezze fino a 50 piedi . Mentre i 50 piedi può sembrare una grande quantità di filmati , alcuni dei più complessi tubi in casa , come ad esempio quelli per la toilette, può effettivamente allungare ulteriormente . Quando questo accade , può essere necessario combinare due serpenti drain e di creare un dispositivo più . Drain Serpenti

serpenti di scarico sono , cavi metallici flessibili lunghi fatti di piccoli cavi intrecciati insieme . Alla fine, il serpente ha un braccio che afferra che attanaglia zoccoli , li scioglie e li trascina attraverso i tubi .

Strumenti

Quando si lavora con il metallo , ti bisogno di una sega per metalli . Questo strumento può tagliare attraverso le fibre metalliche del cavo scarico serpente , permettendo il disinserimento del cavo dall'involucro . Inoltre, si dovrebbe indossare i guanti per evitare di tagliare la pelle e l'uso delle pinze per fare piegare il metallo più facile .
Il processo

Tirare un serpente di scarico completamente fuori della sua scatola corda e tagliare sciolto con una sega per metalli . Tagliare le fibre di presa dall'altra serpente . Svela le fibre metalliche su entrambi i pezzi a mano a circa un centimetro . Posizionare i due serpenti insieme e cominciare torcendo insieme le fibre . Collegare come molte fibre tra il cavo a due estremità , come si può garantire forza adeguata .
Attenzione

maggior parte dei tubi non richiedono serpente un idraulico più lungo di 50 piedi . Se il zoccolo è oltre questo punto , può essere preferibile rimuovere una sezione di tubo più vicino alla intasare e serpeggiando da lì . Non usare mai il serpente di un idraulico in un lavandino con un tritarifiuti ; è necessario avviare snoda in un punto l'impianto idraulico al di là della disposizione.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076608.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.