Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come fermare una possibile perdita dal mio Deviatore To My Head doccia

La tua testa doccia potrebbe risultare leggermente diverso al di fuori , ma dentro il suo design è lo stesso indipendentemente dal produttore . Quando perdite di acqua dalla testa doccia, è necessario rafforzare il raccordo . L'altro tipo di perdite che si possono incontrare coinvolge il deviatore . Un deviatore commuta il flusso di acqua dal beccuccio vasca per la doccia . Se la valvola è difettosa , l'acqua uscirà dal beccuccio e ridurre la pressione alla doccia . Entrambi lavoro può essere fatto senza un plumber.Things che vi serve
Asciugamano
tubo composto
Tubo chiave
chiave a brugola
nastro di teflon
Forbici

Mostra di più istruzioni
Shower Head perdite
1

Afferra la doccia e ruotarla in senso antiorario per rimuoverlo dal tubo . Questo esporrà i fili .
2

Asciugare l'estremità del tubo con un asciugamano , i fili devono essere asciutti prima di applicare il composto sulla superficie .
3

Strofinare composto per tubi sopra i fili sull'estremità del tubo . Applicare il composto pesantemente a coprire i fili .
4

Far scorrere la doccia testa sopra il composto e girare in senso orario per stringerlo . Assicurarsi che la testa della doccia è stretto prima di accendere l'acqua .
5

Accendere l'acqua per la doccia e testare la connessione. Se c'è ancora una perdita, si può stringere la testa della doccia ulteriormente utilizzando una chiave a tubo . Continua a stringere finché la perdita non scompare.
Deviatore di perdite
6

afferrare l'erogatore vasca con una chiave a tubo e ruotare in senso antiorario finché non si libera dalla parete . Molti beccucci infilano direttamente nel tubo dell'acqua e svitare per una facile sostituzione . Se si incontra resistenza dal beccuccio , guardare sotto per una vite di fissaggio che va nel muro . Potrebbe essere necessario rimuovere la vite in primo luogo con una chiave a brugola e poi girare il becco fuori.
7

Prendete il beccuccio al vostro miglioramento domestico locale o negozio di ferramenta . E 'fondamentale per l'acquisto di un sostituto compatibile . Avere il beccuccio con voi vi permetterà di selezionare un beccuccio di corrispondenza .
8

scorrere il becco di sostituzione sui filetti dei tubi e ruotarla in senso orario fino a quando non è a filo con il muro e rivolto verso il basso . Se il beccuccio ha una vite di fissaggio , è necessario assicurarsi che nel luogo , pure.


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076625.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.