# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come risolvere Bassa Pressione in Franke rubinetti

rubinetti di marca Franke possono sperimentare acqua a bassa pressione per una serie di motivi , tra cui un limitatore di flusso intasato all'interno del becco del rubinetto. Macerie, come depositi di acqua dura e trucioli di tubi , può diventare depositato nella limitatore di flusso al punto che la pressione del rubinetto scende. Aeratore del rubinetto , che si trova sull'apertura beccuccio , può intasare . Se non riesci a trovare una ragione per la bassa pressione dell'acqua al rubinetto , provare altri rubinetteria in casa per vedere se il problema è con il vostro idraulico o le supply.Things idrici comunali che vi serve
Torcia
2 millimetri cacciavite
penetrante lubrificante
cacciavite a testa piatta
nastro adesivo
serrature Canale

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare la vite sul retro del corpo becco del rubinetto Franke . Brillare una torcia elettrica sul retro del corpo beccuccio se avete problemi a trovare la vite , come la vite può sedere in un piccolo foro , rendendo difficile da individuare .
2

Inserire un cacciavite 2 millimetri nella vite di ancoraggio del becco . Girare la vite in senso antiorario fino a quando la bocca si allenta e si può far scorrere via il gruppo rubinetto . Se la vite non si accende facilmente , spray lubrificante penetrante intorno ad esso, e lasciare il lubrificante in ammollo per cinque minuti prima di girare la vite .
3

Lavare il limitatore di flusso di plastica nel parte posteriore del beccuccio , utilizzando un forte flusso di acqua . Rimuovere eventuali detriti avanzi nel limitatore di flusso con un cacciavite a testa piatta . Far scorrere il becco di nuovo il rubinetto e serrare la vite di ancoraggio ruotandola in senso orario .
4

Avvolgere nastro isolante intorno alle fauci di un paio di blocchi di canale , poi bloccare le serrature canale per l'aeratore . Ruotare il corpo del aeratore antiorario con le serrature del canale . Lavare schermo aeratore con acqua dolce per rimuovere l'accumulo di sedimenti , quindi sostituire l'aeratore allo stesso modo è stato rimosso .
5

Ripristinare l'acqua al rubinetto ruotando le valvole di acqua sotto il lavandino in senso antiorario finché le maniglie fermano , aprendo le valvole tutto il percorso . Utilizzare solo le mani per girare le maniglie , come strumenti possono danneggiare o rompere le valvole .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076679.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.