# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

DIY Blocco in tubi di acqua calda

L'acqua calda è una comodità che la maggior parte proprietari di casa sarebbe fatica a vivere senza . Se la linea dell'acqua calda sulla lavatrice o il dissipatore non rilascia acqua , le probabilità sono buone la linea di acqua calda ha uno zoccolo in esso . Questo problema è particolarmente facile da isolare perché una linea di acqua calda intasato colpiscono tipicamente un solo rubinetto o regolatore . Se il controllo dell'acqua fredda sulle opere lavello , lavatrice o vasca , ma l'acqua calda non lo fa , è probabile clogged.Things che ti serviranno
Chiave
Appendiabiti
Pinze

Mostra Altre istruzioni
1

accedere alla zona dove è collegato il tubo di acqua calda o di linea. In lavandini , le linee d'acqua o in genere trovano sotto il lavandino all'interno del cabinet. Per lavatrici , sono comunemente montati direttamente sulla parete verso l'apparecchio di collegamento. Tuttavia, per vasche e docce , le linee d'acqua sono installati all'interno delle mura . Queste linee possono solitamente essere accessibili rimuovendo il pannello in legno sul lato opposto della parete , direttamente dietro i comandi doccia e rubinetto . Nella maggior parte delle case , questo pannello sarà all'interno di un armadio . Rimuovere il pannello di accesso in legno togliendo le viti di montaggio con un cacciavite a croce .
2

Controllare prima per assicurarsi che la linea di produzione di acqua calda si apre ruotando la valvola del tubo a sinistra. Se per qualsiasi motivo è in "off" posizione , girare a sinistra e verificare , quindi accendere il rubinetto dell'acqua calda . Questo può essere una soluzione semplice al problema. Se questo non funziona , ruotare la valvola di controllo dell'acqua calda verso destra per attivare la fornitura di acqua al largo .
3

Utilizzare una chiave regolabile per rimuovere la linea di galleggiamento a entrambe le estremità.

4

Bend una gruccia filo per renderlo dritto, con un paio di pinze ad ago , se necessario.
5

Inserire il filo appendiabiti in linea di galleggiamento o tubo e spingere attraverso finché il blocco è costretto libera all'altra estremità . Fare attenzione a non perdere il filo appendiabiti nel tubo quando farlo . Tenere su di esso in modo che non venga depositato nel tubo , pure.
6

Collegare entrambe le estremità della linea di acqua calda o tubo con la chiave . Girare la valvola dell'acqua calda verso sinistra , in posizione di apertura , e poi accendere il rubinetto per testarlo.
7

Se funziona , chiudere il pannello di accesso e sostituire le viti di fissaggio , se il linea acqua era nel muro per vasca o doccia .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076702.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.