# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come sapere se un tubo di scoppio causa di un congelamento

tubi che gelano nella stagione fredda possono rompersi come il ghiaccio si espande e le crepe all'interno del tubo . Un tubo che sta sgorgare acqua dopo un congelamento di notte è ovvio , ma a volte le crepe del tubo quando hai spento l'acqua di andare in un viaggio, e la fuoriuscita risultante non è abbastanza grande . Il tubo può anche scoppiare in una zona dove l'acqua non arriverà fino a quando si accende una valvola. Se non avete acqua dopo un congelamento , potrebbe essere necessario fare un sacco di controllo al fine di garantire le tubature sono ancora OK . Istruzioni
1

attivare e testare tutti i rubinetti - entrambe le linee calde e fredde , perché questi utilizzano tubi separati - e vedere se uno di loro non ha acqua . Ciò indica la fornitura acqua venga scaricata nel punto della perdita prima di raggiungere il rubinetto . Fate questo lentamente, come non si vuole aprire la piena forza della valvola a trovare un pozzo petrolifero si spruzzare in faccia .
2

Controllare i tubi ad ogni rubinetto che corrono tra le valvole e il rubinetto . Bruce W. Maki di Hammerzone.com trovato un rubinetto esterno nella sua casa perdeva quando si accese . Non c'era stato alcun segno di una perdita , perché la crepa era nella sezione di tubo che si estendeva dopo la valvola di intercettazione , in modo che nessun acqua spruzzata fuori fino girò il rubinetto .
3

Controlla in casa per macchie umide sulle pareti, pavimenti e soffitti delle stanze ai piani inferiori , e ascoltare per un suono sgocciolamento , se la temperatura è scesa sotto lo zero . Questi sintomi possono verificarsi anche se il tubo è scoppiato per altri motivi, come l'età , ma se cominciano ad accadere subito dopo il gelo , il freddo è più probabile colpevole .
4

Trova le previsioni del tempo per l' settimana passata o comunque a lungo sei stato andato, se siete arrivati ​​a casa da un viaggio a trovare per una pausa in un tubo a vista . Se il tempo non è stato previsto per congelare e nessun altro sta avendo problemi , la perdita potrebbe non essere dovuto al freddo . Se non riesci a trovare le prove di un congelamento o se la rottura si presenta come una possibile foratura , parlare con un idraulico , il vostro agente di assicurazione e la polizia su possibili atti di vandalismo. Avrete bisogno di confermare il buco è un buco vero fabbricati e non una crepa dal tubo tirando a parte , però.
5

Verificare se sono stati isolati i vostri tubi . Tubi coibentati sono meno probabilità di congelamento durante la stagione fredda , quindi una raffica di tubo coibentato possono avere un'altra causa . Tubi isolati vicino ad un foro in una parete esposta , tuttavia , potrebbero essere soggette al congelamento .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076771.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.