# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come risolvere una profondità ben getto della pompa che non Calcio

pompe a getto ben Shallow collegano al vostro benessere con un tubo di aspirazione e utilizzare un getto installato dentro o sulla pompa per sollevare l'acqua in verticale per circa 25 metri per portare l'acqua dal pozzo nella vostra casa. Se la pompa a getto non calci o si accende quando si deve, ci sono alcune cose che si possono ispezionare prima di chiamare un tecnico per l'assistenza. A volte un filo allentato o un'impostazione impropria sul pressostato è la causa , e si può riparare questo yourself.Things che ti serviranno
voltmetro
Ohm metro
cacciavite
tela smeriglio

Mostra Altre istruzioni
1

Controllare il fusibile o l'interruttore collegato al circuito pompa a getto . Se il fusibile dell'interruttore è bruciato o scattato , sostituire o reset , e accendere la pompa .
2

Chiamare un tecnico per sostituire il motore se il fusibile o l'interruttore scatta non appena la pompa tenta di avviare .
3

assicurarsi che tutti i collegamenti siano saldi e che non vi siano cavi usurati o incrociate , che può causare la pompa a getto di corto circuito .
4

Controllare il pressostato sulla pompa a getto , e assicurarsi che i contatti siano puliti e non usurati o corrosi .
5

pulire i contatti del pressostato con tela smeriglio se c'è qualche accumulo o corrosione visibile , e sostituire in modo che i collegamenti siano saldi .
6

Regolare il pressostato ad un valore inferiore. Se la pressione del sistema non è scesa al di interruttore sezionatore in ambiente , non può calciare via.
7

Aprire il rubinetto più vicino alla pompa a cadere la pressione nella pompa al taglio - in impostazione. Rimuovere il tubo in esecuzione dal corpo della pompa al pressostato della pompa e soffiare attraverso di esso per rimuovere ostruzioni delle vie .
8

Riscaldare il tubo se è congelato per scongelare il ghiaccio bloccandola , e reinstallarlo quando il blocco viene cancellato . Sostituire il tubo che è rotto o usurato .
9

Spegnere l'alimentazione alla pompa a getto , se il controllo e la pulizia delle connessioni dei fili non si ottiene a calci su .
10

con un cacciavite girare la girante o il motore e testare la resistenza ai capi del condensatore utilizzando un misuratore di ohm . Se l'ago non si sposta quando il contatto avviene con il misuratore ohm , il condensatore è in cortocircuito e si dovrebbe contattare un tecnico per l'assistenza.
11

Smontare la carenatura turno se la girante non si accende . Rimuovere eventuali detriti o blocco che può impedire la girante ruoti .
12

contattare un tecnico per il servizio se la risoluzione di passaggi non hanno riparato il problema e la pompa a getto continua a non calciare .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076780.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.