Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Problemi con gru vetrine

Gru Idraulica ha fabbricato prodotti idraulici commerciali e residenziali per oltre 135 anni . Nel 2008 , Crane si è fusa con Eljer e American Standard per creare americani Marche standard ma produce ancora gabinetti ancora sotto il marchio Crane Plumbing . Tipicamente igienici gru garantiscono un funzionamento affidabile ed efficiente , ma a volte si possono verificare problemi di lavaggio e perdite. Basso profilo Serbatoi

SGI Canada avverte che vecchie cisterne Gru, in particolare i modelli a basso profilo , possono rompersi senza preavviso , causando notevoli danni d'acqua al vostro bagno . I carri armati che comportano tale rischio sono stati fabbricati in Columbia Britannica tra il gennaio 1980 e il gennaio 1991. Se si rimuove il coperchio dal serbatoio e guarda dentro , vedrete un numero di serie in porcellana del serbatoio . Se questo numero inizia con " V" e la terza e la quarta sono i numeri da 80 a 91 , sostituire il serbatoio con un modello più recente per evitare danni .
Flushing Problemi
< p > drenaggio lento o la rimozione dei rifiuti incompleta possono verificare se una valvola di gabinetto di riempimento Crane non è regolato correttamente o se lo scarico wc è intasato . Rimuovere il coperchio del serbatoio e assicurarsi che l'acqua è a volume acqua - linea all'interno del serbatoio . Se non lo è, il problema può essere la valvola di riempimento . Girare la vite sulla parte superiore della valvola di riempimento per regolare il livello dell'acqua finché è a questa linea . Lavare nuovamente la toilette . Gru Idraulica consiglia di utilizzare uno specchio per controllare i fori del cerchio nella tazza del WC per blocchi pure. L'acqua dura può costruire su queste buche , e questo limita il flusso di acqua alla vostra ciotola. Se c'è un blocco nel vostro scarico o lo sfiato , questo sarà anche impedire il corretto flushing ma non è causato dal tuo WC Crane .
Problemi Bowl

Gru water hanno diversi livelli di acqua a seconda del modello di toilette e le sue specifiche , ma se pensate che il livello dell'acqua è basso , tirare lo sciacquone e osservare per circa cinque minuti. Se il livello dell'acqua scende rapidamente , potrebbe esserci un problema con il tubo di sfiato nella vostra casa . Ciò può causare una lavatrice o la lavastoviglie a sifone acqua dal bagno, mentre lo scarico . Contattare un idraulico per controllare il vostro sfiato e riparare se necessario. Se l'acqua non scende subito dopo il lavaggio , contrassegnare il livello con un pennarello e lasciare per due ore. Se il livello scende in questo momento , si ha una crepa nella ciotola e la ciotola deve essere sostituito .
Canotta Problemi

una perdita nel serbatoio del WC Crane di solito è indicato da un serbatoio che perde acqua dopo il riempimento . Tirare l'acqua per assicurarsi che il serbatoio si sta riempiendo la linea di galleggiamento . Se non lo è, il problema è la valvola di riempimento e non una perdita . Se il serbatoio si riempie correttamente, spegnere l' alimentazione principale dell'acqua e attendere circa un'ora e poi controllare il livello dell'acqua . Se è caduto , assicurarsi che i sedili flapper correttamente . Se questo non è la causa della perdita , il grafico inferiore del serbatoio . Se è bagnato o il pavimento sotto è umido o danneggiato da umidità costante , il serbatoio può essere incrinato . Serraggio eccessivo delle viti che fissano il serbatoio alla vasca può rompere il foro passante nel serbatoio e causare perdite lente . Il serbatoio deve essere sostituito se questo è il caso .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076840.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.