Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come sostituire un arresto Plumbing & Pressione Lato

Idraulica fermate sono raccordi a pressione progettati per inserire l'estremità di un tubo quando non c'è nessun dispositivo alla fine . Interrompe possono corrodere nel corso del tempo , però , e potrebbe essere necessario sostituire . Impianti idraulici fermate sono disponibili in una varietà di materiali , ma con uno stop push-to - fit è il metodo più semplice per connettere il tubo idraulico in pressione . Sostituzione di un arresto idraulico richiede di rimuovere il vecchio arresto e montare l'estremità del tubo con uno nuovo . Cose che ti serviranno
Marker
Hacksaw
carta vetrata
push - to-fit tappo del tubo

Mostra Altre istruzioni
1

spegnere il principale valvola dell'acqua girando la maniglia della valvola a sfera sulla linea principale in senso orario .
2

Mark il tubo con la vecchia fermata di circa 3 centimetri sotto la fine della sosta con un pennarello .
Sims 3

tagliare il tubo sul marchio con un seghetto .
4

strofinare una carta vetrata a grana intorno alla fine del tubo tagliato per rimuovere eventuali sbavature . Su tubi di rame , strofinare i lati del tubo vicino alla fine fino brilla il rame . Ciò fornirà una superficie pulita per il nuovo raccordo .
5

Mettere uno stop push- to-fit sull'estremità del tubo . Premere con forza sul raccordo fino a che non andrà giù oltre. L'anello di compressione all'interno del raccordo creerà automaticamente un sigillo prova di pressione a tenuta stagna .
6

Accendere il principale dell'acqua ruotando la valvola a sfera in senso antiorario .
< Br >

Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076849.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.