Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Da dove viene la igienici vanno in pila esistente quando si aggiunge un seminterrato bagno

? Finitura vostra cantina fornisce un prezioso spazio di vita senza costruire un'aggiunta alla vostra casa . Oltre che necessitano di un approvvigionamento di acqua e uno scarico , tutti gli impianti idraulici devono essere scaricati per prevenire il backup gas di fogna e di garantire che il drenaggio è liscio e senza ostacoli . Il sistema di sfiato dell'impianto idraulico , noto anche come stack , si collega al sistema di scarico principale e poi si estende verticalmente attraverso una parete e dal tetto . Lungo la strada , prese d'aria supplementari idraulico intersecano stack. Sgrossato -In Plumbing

Durante la costruzione della vostra casa , se i progetti chiamati per un futuro bagno seminterrato , il contraente effettuati accantonamenti per l'impianto idraulico del bagno . Potete trovare idraulico " stub ", in una zona del seminterrato, a meno che la vostra casa è più di 30 anni . I mozzi sono tubi ricoperti .
Il tubo di sfiato

Quando si guarda la sgrossato -in stub , si trova una piazza riempita di sabbia o sporcizia . Sotto questa piazza si trova alla fine ricoperto di un tubo di scarico che si collega a una vasca o doccia . Nelle vicinanze , troverete una flangia WC ricoperto , su cui verrà installato il comò . Un tubo supplementare , destinato alla vanità lavello , si estende dal pavimento di cemento . Questo tubo serve sia lo scarico del lavandino e lo sfiato per tutte e tre le partite cantina .
Ventilazione servizi igienici

La toilette si installa direttamente sulla flangia nel pavimento . Quando si installa il lavandino , si collega lo scarico del lavandino di una "T sanitario " collegamento idraulico che si inserisce sulla parte superiore del tubo di scarico /sfiato . Questa connessione " T " permette il drenaggio verso il basso e fornisce un'apertura supplementare nella parte superiore della " T ", a cui desiderate collegare un tubo di sfiato . Il tubo di sfiato , che corre tra borchie muro , si estende verso l'alto , e legarlo per lo stack che sfoga al piano principale . Nel caso insolito che lo stack piano principale è sul lato opposto della casa , è possibile eseguire il tubo di sfiato seminterrato attraverso un inseguimento o un condotto di ritorno aria in soffitta . A quel punto , è possibile allegare alla pila principale o sfogare separatamente attraverso il tetto .
No Rough- In Disponibile

Nelle vecchie case senza impianto idraulico esistente ruvida -in , è possibile installare un seminterrato del water -flush che raccoglie l' acqua e rifiuti dal commode , lavandino e doccia , macina e poi lo pompa nello scarico fognario principale. Perché nessun tubo di sfiato è disponibile , è necessario collegare un tubo di sfiato al serbatoio di raccolta fino a filo ed eseguire il tubo verso l'alto , attraverso un muro stud, fino a quando si può legare nello stack piano principale .



Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076859.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.